“HTGAWM 6”: [spoiler] prenderà parte a pochi episodi dell’ultima stagione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dauntless
    Posts
    14,124
    Punteggio
    +5,100

    Status
    Anonymous

    htgawm-5x14



    Un membro originale del cast di How To Get Away With Murder ha fatto un passo indietro proprio quando il dramma targato ABC si avvia verso la sua conclusione.

    Fonti confermano che Karla Souza – alias Laurel Castillo – non è più un membro fisso del cast nella corrente sesta e ultima stagione della serie. Laurel è scomparsa nel finale della quinta stagione e nel primo dei nuovi episodi il nome di Souza non era presente nei titoli di testa.

    Nonostante questo cambio di status, è molto probabile che l’attrice prenderà parte in qualità di guest star ad almeno uno, due (oppure tre) episodi prima che HTGAWM finisca.

    In una recente intervista, lo showrunner Pete Nowalk ha definito la scomparsa di Laurel, “uno de misteri più grandi di questa stagione. Cercheremo di darvi risposte quanto prima [circa] dove si trovano Laurel e [suo figlio] Christopher… lei ha fatto delle cose alquanto losche in passato quindi la possibilità che sia sparita è molto concreta. Oppure potrebbe esser stata rapita dalla sua stessa famiglia o potrebbe averla presa qualcun altro. Forniremo [al pubblico e agli altri personaggi] degli indizi su cosa le è successo realmente”.

    La stagione conclusiva sarà formata da quindici episodi.



    Fonte.
     
    .
0 replies since 28/9/2019, 17:10   26 views
  Share  
.
Top