Love U my friends + Preview singoli delle ragazze della Nijigasaki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Runners
    Posts
    4,739
    Punteggio
    +1,016

    Status
    Offline
    Ad ottobre verrà rilasciato un nuovo album per le Nijigasaki girls che si intitolerà "Love U my Friends" e conterrà, oltre alla canzone che dà il titolo all'album, cantata da tutte le ragazze, anche un singolo per ognuna di loro!



    Preview dei singoli:

    Video

     
    .
  2. Lady W. W.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kaika Sengen – Uehara Ayumu. Canzone molto tenera e carina, come la stessa Ayumu. Mi sembra molto simile alla canzone recente, Yume e no Ippo, ma non importa perché anche quella era molto carina!
    ☆Wonderland☆ – Nakasu Kasumi. Altra canzone perfettamente in linea con il personaggio e simile alla canzone precedente. Anche questa non mi dispiace affatto e sicuramente andrà nella mia playlist!
    Audrey – Osaka Shizuku. Non avevo apprezzato molto la canzone precedente di Shizuku, la trovo un po' noiosa. Invece Audrey mi piace parecchio! Apprezzo anche il fatto che Shizuku, un'aspirante attrice, sia appassionata di Audrey Hepburn (credo che la Audrey della canzone sia lei), la trovo una cosa molto credibile e che dà spessore al personaggio.
    Wish – Asaka Karin. Sicuramente la più grande sorpresa dell'album! Chi si sarebbe mai aspettato che Karin, la bomba sexy, cantasse una ballad! A livello di canzone non mi piace molto perché da Karin mi aspettavo altro e non amo le ballad, anche se la voce di Karin mi fa sempre impazzire e il ritornello è bello, però apprezzo il fatto che abbiano voluto fare una cosa diversa da un'altra Starlight. Con un'altra canzone sensuale e dance si sarebbe limitato il personaggio di Karin a senpai sexy che sa solo muovere i fianchi, invece così ci mostrano un altro lato del personaggio e ci fanno vedere che Karin sa fare molto altro e che non è solo una splendida ragazza.
    Yuu & Ai – Miyashita Ai. Un'altra canzone simile alla precedente e in linea con il personaggio. Molto allegra e divertente, mi piace! Fantastico il gioco di parole del titolo che poi viene ripreso anche del testo della canzone: viene usato il kanji di “tomodachi” (“amico”) però nella lettura “yuu” che suona come il “you” inglese; mentre il secondo kanji è “ai” (“amore”) che non solo suona come l'inglese “I” ma è anche il nome della school idol. Quindi significa “Amico & Amore”, ma anche “You & I” o “You & Ai”. Adoro sia perché, studiando giapponese, mi fa vedere di nuovo come è versatile questa lingua, ma anche perché Ai adora fare i giochi di parole ed è famosa per questo, quindi è un titolo adatto a lei!
    My Own Fairy-Tale – Konoe Kanata. La nostra Bella Addormenta ci porta di nuovo in un regno incantato e sonnolento! Adoro la voce di Kanata e trovo adorabili tutte le sue canzoni, sia questa che quella precedente. Anzi, forse mi piace di più questa perché Nemureru Mori ni Ikitai na era un po' più lenta e... sonnolenta!
    MELODY – Yuki Setsuna. Dopo la splendida CHASE!, la popolarissima Setsuna torna con un'altra canzone potente. Molti l'hanno paragonata alla opening per un anime e sono d'accordo. La voce di Setsuna è sempre bellissima, ma sinceramente questa canzone non mi dice niente, la trovo molto generica. Molto meglio CHASE!.
    Koe Tsunagou yo – Emma Verde. Altra canzone dai toni svizzeri e italiani per la nostra school idol occidentale! Malgrado la mia poca passione per le canzoni lente, Evergreen non mi era dispiaciuta e la tengo nella mia playlist, ma questa nuova canzone è ancora più carina! La voce di Emma emerge di più e si sente quanto sia brava a cantare, la canzone è più ritmata e non manca il carinissimo “ra ra ra” !
    Teletelepathy – Tennoji Rina. La timidissima e tecnologica Rina ci porta un'altra canzone elettronica che ben si sposa con il suo personaggio. Il tema è sempre la tecnologia e la comunicazione, due temi molto importanti per Rina. Adoro le canzoni pop e elettroniche, quindi mi piace moltissimo questa nuova canzone anche se la trovo leggermente inferiore a Doki Pipo ☆ Emotion che era tra le mie preferita nell'album precedente.
    Love U my friendsNijigasaki High School Idol Club. Temevo che dopo la bellissima bellissima TOKIMEKI Runners questa nuova canzone di gruppo mi avrebbe deluso, invece è veramente bella! Una vera canzone da idol, sia nel ritmo sia nelle lyrics, proprio non potevo chiedere di più! Le voci delle ragazze emergono perfettamente senza mischiarsi, ma allo stesso tempo sono armonizzate alla perfezione. La trovo comunque leggermente inferiore a TOKIMEKI Runners, ma semplicemente perché quella canzone è tra le mie preferite in assoluto e quindi poche altre canzoni la superano. Non vedo l'ora di vedere le seiyuu cantare live Love U my friends, sono molto curiosa di come sarà la coreografia e voglio vedere i nuovi costumi nella realtà dato che sono i primi costumi uguali tra le ragazze.

    In generale un altro ottimo album delle NijiGaku, sono molto contenta e soddisfatta! In generale le canzoni mi sono piaciute e solo poche non mi hanno convinto. Ho grandi aspettative per questo nuovo gruppo di school idol *__*

    Questo è un video molto interessante con Love U my friends completa, con le lyrics in inglese e giapponese. E' un ottimo modo per individuare chi canta una certa parte della canzone e per sentire come suonano insieme due o tre voci (se non mi sbaglio è la prima volta che sentiamo cantare le seiyuu divise per anno, molto interessante in visione delle future canzoni!)
    Video
     
    .
1 replies since 3/9/2019, 17:29   31 views
  Share  
.
Top