Stranger Things: un'interessante teoria ci svela il villain della quarta stagione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous
    ATTENZIONE: L'ARTICOLO CONTIENE SPOILER

    La terza stagione della serie creata dai fratelli Duffer ha avuto un enorme successo. Oltre per cercare di scoprire le varie citazioni presenti in Stranger Things 3, i fan dello show hanno iniziato a rivedere le puntate per trovare nuove informazioni sulle prossime avventure di Mike e Undici.

    L'utente di Reddit weedmonkey666 ha ipotizzato che nella quarta stagione il villain sarà proprio la protagonista Undici. Questo secondo lui a causa dello scontro che ha avuto con il Mind Flayer: a seguito del morso del demone infatti è stata infettata anche lei, riuscendo a salvarsi solo grazie ai suoi poteri di telecinesi.

    Secondo quanto scrive l'autore sul sito scacciare il demone dal corpo non è servito, in quanto la mente della ragazza è entrata in contatto con il mostro dell'Upside Down, rimanendo infettata come Will e Billy prima di lei. A conferma della sua tesi sarebbe un fotogramma della puntata conclusiva della serie, dove, secondo l'utente di Reddit, è possibile vedere l'ombra del Mind Flayer sul volto del personaggio.

    Ovviamente non c'è nulla di ufficiale in questa teoria, anche se sarebbe uno sviluppo interessante per lo show: saremmo molto curiosi di vedere come gli altri protagonisti riuscirebbero a controllare e a sconfiggere i poteri di Undici potenziati dal demone.

    stranger-things--stagione-3_notizia-2






    fonte
     
    .
0 replies since 13/8/2019, 13:46   22 views
  Share  
.
Top