Le bizzarre avventure di Jojo: Vento Aureo, ecco ciò che c'è da sapere su Gold Experience

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous
    ATTENZIONE: L'ARTICOLO CONTIENE SPOILER

    Il figlio di Dio Brando, Giorno Giovanna, è stato protagonista di uno scontro cruento e inedito nelle ultime puntate di Le Bizzarre Avventure di Jojo: Vento Aureo. Dopo aver utilizzato la freccia prima che potesse farlo l'avversario Diavolo, lo stand di Giorno, Gold Experience, ha subito una trasformazione che l'ha reso completamente diverso.

    Inizialmente sembrava fosse stato vittima di un attacco di King Crimson, lo stand di Diavolo, ma poi lo stand del protagonista di Le Bizzarre Avventure di Jojo: Vento Aureo ha rivelato la sua vera natura. Frantumandosi pian piano e liberandosi della sorta di guscio che lo avvolgeva, lo stand si è trasformato in Gold Experience Requiem, con una silhouette e un potere completamente nuovo.

    La nuova abilità che, a quanto pare, è sconosciuta anche al suo possessore Giorno, prevede una sorta di ritorno al punto d'origine, equivalente a dire che ogni attacco sferrato verso il biondo protagonista sarà annullato. Ciò ha comportato l'impossibilità per King Crimson di sfruttare il suo potere temporale e di renderlo quindi indifeso dagli attacchi del nemico. Tuttavia, la vera potenzialità di Gold Experience Requiem viene mostrata proprio dopo questi attacchi: Diavolo infatti deve rivivere la sua morte all'infinito.

    Grazie a questa nuova abilità, Giorno Giovanna è diventato poi il capo di Passione, non dimenticandosi naturalmente dei compagni caduti e che l'hanno aiutato a sconfiggere l'antagonista di Le Bizzarre Avventure di Jojo: Vento Aureo.




    fonte
     
    .
0 replies since 1/8/2019, 12:21   29 views
  Share  
.
Top