♚ Quarto compleanno del forum!

4 years - hbd Fandoms Unite ♥

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous

    TaOyR1j



    Salve a tutti, bellissime persone! :cat2:
    Percepite il clima festivo nell'aria? L'emozione che si fa strada nei nostri cuori in vista di un'occasione speciale? Se la risposta è no, sento solo il caldo, allora non preoccupatevi, siamo tutti nelle stesse condizioni XD Idiozie a parte, qui gli anni passano e la sottoscritta arrivata al 26 Luglio non sa mai che cosa inventarsi per iniziare decentemente questa introduzione senza sembrare smielata e sentimentale fino allo stremo. Ma è così che mi sento ogni volta in questo periodo dell'anno quando mi approccio a questo topic. Perchè significa che, nonostante tutte le difficoltà, i periodi di impegni e assenze, noi siamo ancora qui, più forti che mai, e pronti a festeggiare insieme un altro compleanno del nostro amato Fandoms Unite. Vi ho già ripetuto per tre anni di fila quanto io sia grata di avere tutti voi in questa piccola, grande famiglia che è il nostro forum, ma non sarei io se non lo facessi ancora una volta, ancora per il quarto anno consecutivo (e si spera di essere qui a ripeterlo anche il prossimo, mi dispiace per voi che dovrete sopportarmi ancora :ahah: ). E' sempre con grande emozione che vi ringrazio tutti, dal primo all'ultimo, per aver deciso di unirvi al nostro forum, farne parte attivamente e condividere con tutti noi una parte delle vostre vite, sia che voi siate qui fin dall'inizio, sia che siate appena arrivati. E' grazie al contributo di ognuno di voi che il Fandoms Unite oggi può spegnere quattro candeline sulla propria torta di compleanno. ❤
    Inoltre, un ringraziamento particolare come al solito lo dedico anche a Giuly, Ary e Chiara, senza le quali sarebbe impossibile mandare avanti questo posticino: il vostro contributo è sempre prezioso e rende il FU ancora più speciale :3

    Bando ai sentimentalismi, diamo il via ai festeggiamenti veri e propri!

    Per iniziare, abbiamo pensato di proporre a tutti gli utenti dei gruppi Gladers e Dauntless dei regalini. Il primo, consiste in un premio a scelta dalla lista qui sotto:
    ♚ set avatar + firma
    ♚ un banner personalizzato del forum (qualsiasi misura, anche gif)*
    ♚ +2 numeri alla prossima lottery per soli utenti (potete prenderli subito qui)
    ♚ +2 premi alla prossima lottery per soli utenti
    ♚ +20 up al prossimo contest up per soli utenti
    ♚ +2 premi al prossimo contest up per soli utenti

    Per richiedere uno di questi premi, vi chiediamo di compilare il seguente modulo:
    CODICE
    <b>nickname + gruppo di appartenenza:</b>
    <b>premio scelto:</b>


    *le richieste grafiche vanno fatte qui!

    In aggiunta al primo premio, potete avere un tesserino personalizzato, richiedibile anche dagli utenti del gruppo Addicted presentati nel forum, più ovviamente Gladers e Dauntless, e questo ne è un esempio:

    3GWwqfS

    L'esempio mostra un personaggio singolo, ma se volete potete richiedere anche una ship. Per farlo, non dovete fare altro che compilare questo modulino:

    Per richiederlo, compilate questo modulino:
    CODICE
    <b>immagini scelte (3):</b> (non già graficata e in buona qualità, ci riserviamo il diritto di cambiarle se non andassero bene)
    <b>nome personaggio/coppia:</b>


    Tesserini svolti:


    Di seguito vi lasciamo la lista delle iniziative aperte in occasione del compleanno del forum, che verrà aggiornata man mano che le apriremo:

    Happy Birthday FandomsUnite, il topic per festeggiamenti, auguri ed i primi regalini :new5:
    Lottery per soli utenti
    FANDOMS UNITE King&Queen 2019


    E ora, diamo il via ai festeggiamenti! :pon:



    Edited by ;moony - 31/7/2019, 14:07
     
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dauntless
    Posts
    15,046
    Punteggio
    +7,640
    Location
    Isola di Berk

    Status
    Offline
    Ciao a tutte, carissime, e tanti tanti auguri al forum!
    Ormai credo sia il mio secondo se non terzo compleanno e qui continuo a trovarmi stra bene come il primo giorno! **
    Spero se ne passeranno ancora tanti insieme :heart5: :heart5:

    Beh, richiedo un premio allora :3
    nickname + gruppo di appartenenza: Lia483 + Dauntless
    premio scelto: set avatar + firma

    Credo che questo set sia parecchio vecchio, se non dello scorso compleanno forse o.o Quindi ci sta cambiare ahah devo fare la richiesta nella sezione delle richieste grafiche?

    Edited by Lia483 - 26/7/2019, 14:08
     
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous
    Grazie mille, Lia! :heart5: :heart5: :heart5:

    Sì, puoi fare richiesta qui (la sezione era temporaneamente limitata, ma ora non dovrebbero esserci problemi ad aprire i topic) :3
     
    .
  4.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Dauntless
    Posts
    20,570
    Punteggio
    +576

    Status
    Anonymous
    Faccio i miei più sinceri auguri a questo forum: purtroppo negli ultimi tempi bazzico molto poco causa decadenza generale dei forum ma fortunatamente ciò non vale per il Fandom e sono contenta che sia zeppo di utenti e tante news, mi fanno ricordare i momenti passati più belli. Quindi sono davvero onorata di essere qui, detto questo, mi interessa molto il tesserino che lo trovo carinissimo. In questi giorni provvederò a compilare il modulo <3
     
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    water pillar

    Group
    Gladers
    Posts
    40,962
    Punteggio
    +159

    Status
    Anonymous
    Aaaaaa tanti auguri al forum! :pon2:
    So di scrivere poco e niente ma gironzolo per il forum per leggere notizie e simili. Non mi interessano i regalini ma trovo carinissimo il tesserino personalizzato, quando posso richiedo :flower:
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous
    Vi ringrazio, ragazze! :new206:
     
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Runners
    Posts
    4,739
    Punteggio
    +1,016

    Status
    Offline
    Tantissimi auguri a questo bellissimo forum!!!! Penso sia il terzo compleanno da quando mi sono presentata e questo forum è diventato sempre più bello e ricco grazie al lavoro dello staff e dei suoi utenti. Come ha detto qualcuno qui c'è una bellissima famiglia dove ci si rispetta gli uni con gli altri e questo crea un ambiente virtuale davvero bello e che ti invoglia a passarci del tempo, perché è vero che gli argomenti possono attirare la gente ma se poi non c'è un bel clima al suo interno entri solo per leggere 2 minuti e poi stacchi. Ma qui non è mai successo, è una piccola isola felice in cui ho sempre piacere ritornare ogni volta che ho anche 5 minuti di tempo. Grazie a tutti per rendere questo posto così e di nuovo tantissimi auguri!!! :D :cat2: :cat2:

    nickname + gruppo di appartenenza: Ruby-chan~ (Dauntless)
    premio scelto: Set avatar + firma

    Per il tesserino, il personaggio non è obbligatorio sia tra quelli interpretati giusto?
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous
    Grazie mille Vero!! Le vostre parole mi rendono tanto felice, ragazze, sono contenta di sapere che vi trovate bene qui e che considerate il FU un posto piacevole in cui passare qualche minuto delle vostre giornate :new206:

    CITAZIONE
    Per il tesserino, il personaggio non è obbligatorio sia tra quelli interpretati giusto?

    Esatto, può essere un qualsiasi personaggio a tua scelta :3
    Il set puoi richiederlo qui
     
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dauntless
    Posts
    12,715
    Punteggio
    +2,372

    Status
    Anonymous
    Tanti auguri al Fandoms Unite e complimenti a voi, ragazze, che vi prendete cura ogni giorno del forum nonostante voi abbiate i vostri impegni al di fuori :new7: Mi fa onore dire di essere qui dal primo compleanno di questo forummino :wub:
    Spero di tornare al più presto a fangirlare con voi di serie tv (in questi ultimi tempi non ho avuto modo di andare avanti con alcune serie XD) :heart3:
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous
    Grazie mille Ale!! :love:
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Dauntless
    Posts
    20,570
    Punteggio
    +576

    Status
    Anonymous
    immagini scelte (3):
    nome personaggio/coppia: Riko Sakurauchi
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Runners
    Posts
    4,739
    Punteggio
    +1,016

    Status
    Offline
    Eccomi di nuovo qua per il tesserino :3

    immagini scelte (3):
    nome personaggio/coppia: 2B
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    water pillar

    Group
    Gladers
    Posts
    40,962
    Punteggio
    +159

    Status
    Anonymous
    immagini scelte (3): 1 2 3

    nome personaggio/coppia: Giyu Tomioka
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous
    Aggiunti tutti i tesserini al messaggio iniziale! :heart2:
     
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    water pillar

    Group
    Gladers
    Posts
    40,962
    Punteggio
    +159

    Status
    Anonymous
    Oddio è bellissimo, grazie :lacrime:
     
    .
20 replies since 26/7/2019, 10:11   317 views
  Share  
.
Top