Nell'Erba Alta: la data di uscita per il nuovo horror Netflix basato su Stephen King

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous
    C'è finalmente una data di uscita per Nell'Erba Alta, il prossimo adattamento cinematografico di Netflix dell'omonimo racconto horror di Stephen King.

    Il film è stato annunciato più di un anno fa e le riprese si sono svolte l'estate scorsa, e adesso sappiamo che verrà distribuito sulla piattaforma di streaming on demand all'inizio del mese più spaventoso dell'anno: per la precisione, il 4 ottobre 2019.

    In pratica i fan del Re dell'Horror vivranno un mese particolarmente intenso, dato che Nell'Erba Alta arriverà meno di una pagina di calendario dopo It - Capitolo 2, previsto a sua volta per il 5 settembre.

    Il racconto Nell'Erba Alta è stato originariamente pubblicato nel 2012 negli Stati Uniti sulla rivista Esquire Magazine, e poi portato in Italia nel 2013 dalla casa editrice Sperling & Kupfer. Netflix ha acquisito i diritti relativi al racconto qualche tempo fa, e James Marsden era stato candidato per il ruolo di protagonista, solo per essere sostituito da Patrick Wilson.

    La storia racconta di come i due protagonisti (fratello e sorella), sentono il grido di aiuto di un giovane ragazzo provenire da un vasto campo di erba alta in Kansas. Entrambi si avventurano nel mare di verde, e apparentemente si avvicinano sempre di più alla fonte delle grida, ma più si avvicinano più si accorgono che le voci si fanno sempre più lontane ... e che qualcosa di malvagio si nasconde nell'erba.



    fonte
     
    .
0 replies since 24/7/2019, 11:02   22 views
  Share  
.
Top