“How To Get Away With Murder” terminerà ufficialmente con la sesta stagione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dauntless
    Posts
    14,124
    Punteggio
    +5,100

    Status
    Anonymous
    La classe di Annalise Keating sarà presto sciolta: l’imminente sesta stagione di How To Get Away With Murder sarà anche l’ultima.
    La stagione finale del dramma trionfatore agli Emmy – al debutto oltreoceano il 26 Settembre – seguirà gli studenti di Annalise durante il loro ultimo semestre alla facoltà di legge e “l’inganno, la paura e la colpa che legano la Professoressa Keating ai suoi studenti si dimostreranno più letali che mai” si legge nella sinossi ufficiale.
    La rete ABC nel dare l’annuncio ha anche rilasciato un breve promo per gli episodi conclusivi che definisce la sesta stagione “l’inizio della fine”. Nel teaser vediamo i momenti più salienti/crimini che hanno segnato le ultime cinque stagioni e la scena in cui Annalise chiama freneticamente una Laurel scomparsa.

    “Decidere di porre fine a questa serie è stata una decisione brutale, ma alla fine la storia ti dice cosa fare – come ha fatto in questo caso” ha detto il creatore Pete Nowalk in un comunicato. “Per me, il viaggio di Annalise Keating ha sempre avuto un finale chiaro. È un dono raro per il creatore di una serie sapere di avere 15 episodi per completare la storia e la possibilità di dare a ogni personaggio la sua micidiale fine, sono grato a ABC e ABC Studios per l’opportunità e la libertà creativa. […] Voglio anche ringraziare i fan. L’unica ragione per cui questa serie esiste è la vostra lealtà e passione. Sono ansioso che tutti vedano come finisce, con svolte, colpi di scena e tutte le follie che amiamo creare”.

    http://




    Fonte.
    #htgawm
     
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous
    Ho letto prima su Twitter e ci sono rimasta malissimo, è una delle mie serie preferite e speravo durasse ancora qualche stagione. Tuttavia, sono contenta che sia stata una decisione presa dagli autori e non forzata dal network, quantomeno potranno dare un finale alla storia seguendo le loro idee di base...

    CITAZIONE
    dare a ogni personaggio la sua micidiale fine

    ... anche se questo mi terrorizza.
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dauntless
    Posts
    15,046
    Punteggio
    +7,640
    Location
    Isola di Berk

    Status
    Offline
    Dovrò recuperare le ultime due stagioni, mi piacerebbe seguire l'ultima in pari. È una serie meravigliosa e sono molto curiosa di vedere come la concluderanno e chi rimarrà fino alla fine xD
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    e chi rimarrà fino alla fine

    Esatto, sono già in ansia ahahah
     
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dauntless
    Posts
    14,124
    Punteggio
    +5,100

    Status
    Anonymous
    Anch'io ammetto di esserci rimasta, dopo aver letto. È una serie a cui sono molto affezionata e certe volte mi ero ritrovata a pensare che sarebbe arrivata ad avere ben più di sei stagioni, visto anche il genere e tutto il resto. È anche vero però che nessuna serie dura in eterno, e sicuramente prerisco che si concluda così piuttosto che per volere del network, con una produzione che magari si ritrova costretta a cambiare la tabella di marcia per ideare un altro finale che sì non viene lasciato aperto, ma che magari poi viene fuori molto più spiccio rispetto all'idea originale.
     
    .
4 replies since 11/7/2019, 21:49   46 views
  Share  
.
Top