Lady Gaga intona Shallow e risponde male a chi le chiede di Bradley Cooper

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous
    Ad un certo punto i continui riferimenti al gossip cominciano a scocciare. Lady Gaga, poi, è una che preferisce esser identificata per la sua arte e le sue idee piuttosto che per delle vicende da rotocalco, e l'ha ribadito ancora una volta durante uno dei suoi ultimi concerti.

    Durante l'ultimo live tenuto a Los Angeles qualcuno dal pubblico ha infatti pensato di chiedere all'artista, per quella che immaginiamo non sarà stata la prima volta, notizie sul suo presunto amante Bradley Cooper, co-protagonista e regista di A Star Is Born.

    Miss Germanotta, che proprio in quel momento stava concludendo uno dei suoi lunghi monologhi sull'importanza di essere sé stessi, di poter essere diversi e di essere unici, ha quindi concluso il discorso mandando letteralmente a quel paese l'ennesimo fan poco discreto. 'Siate gentili, siate gentili o andate a fa****o!" ha sbottato una spazientita Lady Gaga al termine del monologo, quando già le prime note di Shallow riecheggiavano nell'aria.

    Sulla possibile liason tra i due si è detto e ridetto di tutto, soprattutto dopo la strepitosa performance durante la notte degli Oscar (dopo la quale, tra l'altro, Shallow è balzata in testa alle classifiche). Cooper e Gaga hanno però sempre negato di avere una storia, sostenendo che fosse tutta finzione scenica. Il divorzio dell'attore da Irina Shayk, però, ha rilanciato prepotentemente le voci.






    fonte
     
    .
0 replies since 11/6/2019, 22:33   17 views
  Share  
.
Top