X-Men: per la produttrice la definizione è “obsoleta”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous
    In un universo supereroistico dove le eroine si stanno sempre di più prendendo spazio, il nome X-Men è diventato obsoleto per una produttrice dei Marvel Studios.

    X-Men: Dark Phoenix, attualmente nelle sale, potrebbe bissare il successo di Wonder Woman, portando così alla ribalta un altro personaggio femminile. Recentemente, la produttrice Victoria Alonso (Walt Disney e Marvel Studios) ha sottolineato questo aspetto, definendo il nome “X-Men” ormai obsoleto.

    “Non so dove ci stia portando il futuro, ma fa sorridere il fatto che la gente chiami quel gruppo di eroi X-Men, ma ci sono tante eroine femminile. Penso che il termine sia ormai obsoleto” le parole della Alonso a Nuke The Fridge. Con la produttrice, concorda anche il personaggio di Jennifer Lawrence, come si vede nel film dal piccolo scambio che Raven ha con Xavier.

    X-Men: Dark Phoenix, l’ultimo capitolo della saga dedicata ai celebri mutanti che hanno popolato i fumetti Marvel, è nelle sale dal 6 giugno distribuito da 20th Century Fox. Scritto e diretto da Simon Kinberg, il nuovo episodio è intepretato da Sophie Turner, James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Tye Sheridan, Alexandra Shipp e Jessica Chastain.



    fonte
     
    .
0 replies since 7/6/2019, 09:42   16 views
  Share  
.
Top