Tiziano Ferro è tornato con “Buona (cattiva) sorte”, nuovo singolo prodotto da Timbaland

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous



    Il grande giorno è arrivato: oggi, venerdì 31 maggio, è uscito il nuovo singolo di Tiziano Ferro "Buona (cattiva) sorte", primo anticipo del suo prossimo album "Accetto miracoli", in arrivo il 22 novembre.

    Nella canzone - la prima inedita dal 2016 - la voce e la melodia del cantautore si fondono con i backing vocals e l'inconfondibile stile di Timbaland, che l'ha prodotta.

    Alza il volume a palla e clicca play qui sotto!



    CITAZIONE
    ""Buona (cattiva) sorte" è una canzone di rottura, dinamica, che parla d’amore con sfumature di cinismo e umorismo nero - racconta Tiziano - È solo un assaggio di quello che sarà un disco che marca l'inizio di una nuova epoca per me. Un album fresco, onesto, energico, figlio dell’esigenza di consegnarmi ad esperienze nuove".



    A proposito della collaborazione con il famosissimo producer statunitense Timbaland (tra i tanti, ha firmato hit di Justin Timberlake, Madonna e Nelly Furtado), Tiziano ha rivelato:

    CITAZIONE
    "Il marchio di Timbaland si sente, questa è stata la prima traccia realizzata insieme e lui ha esordito dicendo che non avrebbe voluto riscrivere niente delle mie canzoni, ma semplicemente rivestirle. Ed è stato magnifico lasciarlo lavorare su una mia canzone e vederla diventare un'altra cosa".

    fonte
     
    .
0 replies since 31/5/2019, 09:41   16 views
  Share  
.
Top