Dracarys!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Azrael~
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera, mi chiamo Alessia e a novembre compirò 28 anni (mi sento terribilmente vecchia, meh) .
    Vengo da qualche parte del sud Italia e sono una nerd un po' psycho a tempo perso.
    Sono giunta qui per caso cliccando su un vostro bannerino nella firma di un'utente, e spulciando in giro mi è venuta voglia di partecipare anche perchè semplicemente amo telefilm, libri, manga e anime, nonostante ahimè riesca a seguirne ben pochi rispetto a quanti vorrei e abbastanza saltuariamente. Ma si fa quel che si può, no?
    Di seguito vi lascio l'elenco dei miei preferiti (quelli che mi vengono in mente ora che sono assonnata, gh)

    Telefilm: Buffy, Charmed, TVD, The Originals, Penny Dreadful, True Detective, Dark Angel, True Blood, Game of Thrones (ma vah)
    Libri: Le cronache dei vampiri ( Anne Rice) , qualunque tomo parli di Dracula, Harry Potter, Anita Blake, L'amica geniale. Come autori idolatro Anne Rice, Stephen King, Lovecraft, Poe, Shakespeare, Palahniuk, Baudelaire, Baricco, Isabella Santacroce.
    Manga&Anime Angel Sanctuary & Kaori Yuki in generale, Vampire Knight, Ayashi no Ceres e Yuu Watase (pure lei in generale) , Sailor Moon, Fairy Tail (un po' ho cominciato a seguirlo) e Naruto (mia ossessione attuale) .

    Sicuramente avrò dimenticato qualcosa.
    Oltre a questo mi piace scrivere (fanfiction e originali, per la maggior parte dark e angst) e anche disegnare, oltre che ad interessarmi di storia, arte, mitologia e chi più ne ha più ne metta. Sono poliedrica, uhuh.

    E niente, mi sembra di aver detto tutto.
    Pian piano risponderò alle discussioni e inserirò bannerini in firma, magari a mente più fresca.

    Ci si becca in giro <3
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dauntless
    Posts
    15,046
    Punteggio
    +7,640
    Location
    Isola di Berk

    Status
    Offline
    Benvenuta, Alessia :)
    Io sono Lia e faccio 25 anni a Giugno :3
    Spero ti troverai bene tra noi!
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous
    Benvenuta Alessia :cat2:
    Io sono Elisabetta, ma puoi chiamarmi Eli, ed ho 22 anni (quasi 23). Non abbiamo molte serie in comune, a parte Harry Potter, ma troveremo sicuramente qualche spunto su cui chiacchierare in giro per il forum :3
    Ti auguro una buona permanenza tra di noi e ti invito a leggere il regolamento generale per vedere come funzionano i gruppi e sbloccare le abilitazioni alle sezioni protette!
    Ci leggiamo in giro :heart1:
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Dauntless
    Posts
    20,570
    Punteggio
    +576

    Status
    Anonymous
    Ciao Alessia, io sono Gabriella detta Gabry o Hime, molto piacere! ^^
    Benvenuta ;3
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Addicted
    Posts
    5,732
    Punteggio
    +51
    Location
    London

    Status
    Offline
    Benvenutissima Alessia, io sono Kady e ho 24 anni!

    Il fatto che hai nominato True Blood mi porta ad adorarti ancora di piu u.u
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Non vado in cerca di guai. Di solito sono i guai che trovano me.»

    Group
    Dauntless
    Posts
    31,819
    Punteggio
    +94
    Location
    Seoul

    Status
    Anonymous
    Oddio scusa il ritardo ^^"
    Anyway io sono Shizuka, ma puoi chiamarmi Shizu o Shi-chan, ho 17 anni e ti auguro una buona permanenza
    Spero che diventeremo amiche ^^
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    they/them

    Group
    Warlocks
    Posts
    2,157
    Punteggio
    +444

    Status
    Offline
    benvenutissima e perdona il ritardo! Io sono Chiara ♡
     
    .
6 replies since 20/5/2019, 00:13   182 views
  Share  
.
Top