The 100: Jason Rothenberg accenna a un possibile spin-off prequel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dauntless
    Posts
    14,124
    Punteggio
    +5,100

    Status
    Anonymous

    xthe-1004x13-clarke.jpg.pagespeed.ic.mI9p9dHsie



    La sesta stagione di The 100 corrisponderà con l’inizio del secondo capitolo della serie, ma potrebbe esserci un libro completamente diverso in programma presso la rete CW.

    Durante la promozione del ritorno di The 100 alla WonderCon, lo showrunner Jason Rothenberg ha fatto trapelare che uno spin-off ambientato nel medesimo universo del dramma post-apocalittico è forse all’orizzonte… “Potremmo lavorare a qualcosa. Non posso parlarne. Probabilmente mi metterò nei guai per averlo detto”.

    Ovviamente ammettere di lavorare a qualcosa non implica necessariamente avere in tasca l’ordine dello spin-off, tuttavia è interessante sentire che sono in corso delle discussioni per approfondire un altro periodo della lunga storia di The 100.

    Forse non a caso, Richard Harmon alla convention ha ammesso che gli piacerebbe vedere quando “è esplosa la prima bomba” e “come le persone che sono poi divenute gli Autoctoni, quelle che sono sopravvissute, hanno affrontato il tutto”.

    Se queste affermazioni suonano familiari, è perché fanno riferimento a quella storia prequel che è stata accennato in The 100 ma non è mai stata approfondita.

    Novantasette anni prima che Clarke e gli altri adolescenti fossero inviati sull’Arca, il mondo si ritrovò nel bel mezzo di un’apocalisse nucleare che sembrava aver sterminato ogni forma di vita sulla Terra. Come sappiamo, ci sono stati dei sopravvissuti in grado di resistere alle radiazioni delle bombe, che sono poi divenuti gli Autoctoni.

    Tale storia e l’istituzione della cultura devastata dalla guerra degli Autoctoni sono state brevemente esplorate nella terza stagione di The 100, ma probabilmente è rimasta abbastanza trama da lanciare una nuova serie nel caso la rete decidesse di andare avanti con tale idea.

    Oltreoceano la sesta stagione di The 100 debutterà Martedì 30 Aprile.



    Fonte.
    #the100
     
    .
0 replies since 3/4/2019, 15:22   37 views
  Share  
.
Top