graphic #39 - ship awards!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Gladers
    Posts
    10,265
    Punteggio
    +1,375

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutte/i! E' da un bel pò che non scrivo niente per voi, tutto lo staff in questo periodo è stato piuttosto impegnato e lo è ancora, ma siamo riusciti a realizzare una nuova grafica e lo abbiamo fatto sfruttando l'iniziativa degli Awards, a cui alcuni di voi hanno partecipato!

    Ringraziamo tutti gli utenti che sono qui sul forum in questo periodo un pò impegnativo, e siamo anche molto felici (e penso di poter parlare a nome di tutto lo Staff) del fatto che comunque il forum rimane attivo, in una buona posizione nella Top Forum e speriamo di poter tornare il prima possibile, a viziarvi con iniziative e nuovi gossip!

    Nel frattempo però, per concentrare al meglio le nostre forze, dobbiamo dirvi che chiudiamo temporaneamente le richieste grafiche, valutazioni e lottery in comune, e gli utenti che hanno attualmente richieste in sospeso sono invitati a farci sapere se sono ancora interessati allo svolgimento della richiesta, nel topic della richiesta appunto!

    Ora vi mostro i loghi e vi ricordo come al solito che potete farne anche voi altrettanti, e per realizzare un logo per il forum trovate tutte le informazioni nel topic apposito > topic

    Eli:
    HiSddbM
    Ns899CX
    7FRXnLH
    TzL2OZw
    AJh4fXD

    Ary:
    fghf
    I-Clexa-otp-awards
    I-Peraltiago-otp-awards

    Chiara:
    Ilv0QY1

    Ringraziamo gli utenti che hanno contribuito! :heart2:

    glënn:
    KD4pGhM

    Hime ~ :
    8ubEip5


    Fateci sapere come al solito se la nuova grafica vi piace, ed aspettiamo anche i vostri loghi!

    Per concludere, ricordiamo che è in corso il Censimento per gli utenti dei gruppi Gladers e Dauntless e rimarrà aperto fino al 16/02.

    Edited by ;moony - 15/6/2019, 17:54
     
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dauntless
    Posts
    15,046
    Punteggio
    +7,640
    Location
    Isola di Berk

    Status
    Offline
    Una cosa è assolutamente certa... con questa grafica, morirò prima del prossimo cambio con due delle mie OTP supreme nei loghi + ship stupenda nell'ultimo logo. Non ce la posso fare, mi volete morta xD
    Comunque, tornando seria, sono contenta che su questo forum non ci siano mai tempi morti e mi sembra che stia comunque andando bene, ne sono molto felice ** Fate sempre un ottimo lavoro e questa grafica non è da meno, mi piace moltissimo ** Grazie davvero per il vostro lavoro tra i vostri impegni **
     
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Oh, you are ADORABLE when you're indignant."
    [SCREAMING Citadel]

    Group
    Dauntless
    Posts
    20,845
    Punteggio
    +718
    Location
    L'Abisso

    Status
    Anonymous
    Bellissima grafica! Adoro i colori!
    E i loghi tutti rosaaaaa! "ヽ(´▽`)ノ "
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous
    Grazie mille ragazze :heart1: :new206:
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    18,872
    Punteggio
    +789
    Location
    Undercity

    Status
    Anonymous
    Bellissima grafica e bella tematica visto l'arrivo di San Valentino :cat2:
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    water pillar

    Group
    Gladers
    Posts
    40,962
    Punteggio
    +159

    Status
    Anonymous
    Bellissima grafica come sempre e CI SONO I CACTUSSSS
     
    .
5 replies since 29/1/2019, 17:02   160 views
  Share  
.
Top