Jensen Ackles e Jared Padalecki sul perché 300 episodi non significano la fine della serie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dauntless
    Posts
    14,124
    Punteggio
    +5,100

    Status
    Anonymous

    fbb46e92-supernatural-new-photo-size



    Nel 2016 i co-protagonisti di Supernatural, Jensen Ackles e Jared Padalecki a proposito dell’eventuale conclusione del longevo dramma CW avevano espresso il loro desiderio di raggiungere quota 300 episodi.

    Ma ora che la serie è alla sua quattordicesima stagione – e il 300° episodio sarà trasmesso oltreoceano il 7 Febbraio – i due attori non sono ancora pronti ad appendere le giacche di Dean e Sam al chiodo.

    “300 era una grande numero” spiega Ackles riferendosi alla conversazione del 2016. “Non credo che abbiamo mai guardato davvero oltre la stagione successiva. Teniamo la testa bassa e continuiamo ad andare avanti. Ci arriveremo [alla conclusione], ma non so quando sarà. Ci limiteremo ad andare avanti fino a quando non ci sarà dove andare”.

    Padalecki ha aggiunto: “per quanto possa suonare sdolcinato, sento che lo sapremo. Ma a questo punto, sono più interessato all’eredità e alla qualità della serie piuttosto che alla stagione o al numero di episodi. Ci sono ancora delle storie che voglio vedere”.

    Detto questo, c’è una cosa su cui entrambi vanno d’accordo: non vogliono restare troppo a lungo alla festa. “È il vecchio adagio dentro di te che ti fa desiderare sempre di più” afferma Ackles. “Non vogliamo portarla al tracollo. E non credo che succederà. Penso che alle persone importi ancora abbastanza della serie, sia realizzarla che guardarla, da non lasciare che accada”.

    Perché 300 episodi non è il momento perfetto per dire addio? “Non credo che eravamo pronti a gettare la spugna” dice Ackles. “Abbiamo ancora benzina nel serbatoio”.



    FONTE.
    #supernatural
     
    .
0 replies since 25/1/2019, 20:33   33 views
  Share  
.
Top