Fire Emblem Heroes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    18,872
    Punteggio
    +789
    Location
    Undercity

    Status
    Anonymous
    Fire Emblem Heroes (ファイアーエムブレム ヒーローズ Faiā Emuburemu Hīrōzu) è un videogioco di ruolo, sviluppato da Nintendo con la collaborazione dello studio Intelligent Systems e pubblicato per iOS ed Android. Primo titolo della fortunata serie Fire Emblem per i dispositivi smartphone, è stato pubblicato internazionalmente il 2 febbraio del 2017.

    PIATTAFORMA: iOs, Android
    GENERE: Videogioco di ruolo, strategia
    MODALITA' DI GIOCO: Giocatore singolo
    SUPPORTO: Download
    FASCIA D'ETA': 12+

    TRAMA: La storia principale è al momento divisa in tre parti, ovvero:

    • Libro I
    Il giocatore interpreta i panni di un eroe proveniente da un mondo sconosciuto (soprannominato di default Kiran) che deve aiutare il principi del regno di Askr, Sharena ed Alfonse, nella lotta contro i soldati dell'impero della nazione nemica, l'impero Embliano, governato dalla perfida principessa Veronica. Il suo scopo, difatti, è quello di distruggere il regno di Askr facendosi aiutare da eroi provenienti anch'essi da altri mondi.

    • Libro II
    Nifl, il regno del ghiaccio, e Múspell, il regno del fuoco. Due nazioni che si sono date battaglia finché Surtr, il re del fuoco, non ha inflitto una bruciante sconfitta al regno rivale, decretandone l'amara fine. Dopo essere scappata dalla terra natia ormai in cenere, Fjorm, una principessa di Nifl, incontra i Guardiani di Askr. Con il loro aiuto spera con tutto il cuore di poter far risorgere la sua casa, ma anche le forze di Múspell sono arrivate in Askr, e sono pronte ad invaderlo.

    • Libro III
    La feroce battaglia con Múspell è terminata e i Guardiani di Askr hanno fatto ritorno a casa. Ma la quiete è presto interrotta da un attacco dei soldati di Hel, il regno dei morti.
    Durante lo scontro con le forze di Hel, Alfonse e gli altri affrontano generali dei defunti provenienti da un passato remoto: guerrieri che affermano di essere i leggendari sovrani Líf e Thrasir.
    Nel frattempo, nel regno dei morti, la regina Hel impartisce un terribile ordine alla principessa Eir. "Unisciti all'armata dei vivi, dipendi da loro, fai tutto ciò che ti chiedono. Poi, una volta che avrai ottenuto la loro fiducia... al mio comando, li ucciderai."
    Obbedendo a sua madre, Eir si unisce ai Guardiani di Askr. Ma i suoi occhi sono colmi di tristezza.


    Fonte: Wikipedia

     
    .
0 replies since 21/12/2018, 19:01   12 views
  Share  
.
Top