La Sirenetta: Lady Gaga nel live-action Disney?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous



    La pop star ha sempre più successo come attrice tanto che, la Disney, la vorrebbe nel cast del live-action de La Sirenetta.

    Lady Gaga ha ricevuto parecchi elogi per la sua ultima performance recitativa in A Star is Born che, a quanto pare, sono arrivati anche alle orecchie dei vertici Disney tanto che, stando a quanto recentemente riportato da The Disinsider, l’attrice sarebbe stata contattata per un ruolo nel live-action de La Sirenetta.

    In caso accettasse, Lady Gaga andrebbe ad interpretare Ursula, la malvagia strega del mare che ruba la voce ad Ariel (con Zendaya che sembrerebbe la favorita per il ruolo, nonostante non siano arrivate conferme da parte sua).

    La scelta di Lady Gaga come Ursula non solo risulterebbe sensata per la grande performance in A Star is Born, ma anche per il precedente ruolo in American Horror Story: Hotel inoltre, non avrebbe nessun problema (ovviamente!) a partecipare ai momenti musicali previsti dal film stesso.



    fonte
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Dauntless
    Posts
    20,570
    Punteggio
    +576

    Status
    Anonymous
    Io Ursula me la ricordavo leggermente in carne...
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous
    E' quello che ho pensato anch'io postando l'articolo xD
    Sull'interpretazione penso potrebbe fare un buon lavoro, ma su trucco e aspetto fisico avranno da lavorare parecchio, se non vogliono totalmente stravolgere il design del personaggio...
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dauntless
    Posts
    15,046
    Punteggio
    +7,640
    Location
    Isola di Berk

    Status
    Offline
    Ammetto di preferire un sacrificio sul piano dell'aspetto che sul piano della voce, che invece trovo azzeccata con Gaga ❤
    Sicuramente, come aspetto, Gaga sembra di più Morgana che Ursula ma non ci sono cose che non si possano fare adesso con i trucchi e gli effetti speciali, quindi non mi preoccupo. La voce era la cosa più importante.
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Dauntless
    Posts
    20,570
    Punteggio
    +576

    Status
    Anonymous
    Devo dire che la trovo azzeccata ma spero che con qualche effetto speciale, la rendano grassa, altrimenti sembra più Morgana che Ursula. Sono d’accordo sulla questione della voce ma almeno voglio anche un minimo di fedeltà. A questo punto mi dovrei aspettare una Ariel con una tinta di capelli diversa.
     
    .
4 replies since 10/10/2018, 15:41   48 views
  Share  
.
Top