Heroes of the Storm

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    18,872
    Punteggio
    +789
    Location
    Undercity

    Status
    Anonymous
    Heroes of the Storm (in inglese: "Eroi della tempesta", spesso abbreviato in "HotS") è un videogioco sviluppato da Blizzard Entertainment, pubblicato il 2 giugno 2015.

    Il gioco è caratterizzato da un sistema di free-to-play e freemium, e si sostiene tramite micropagamenti con i quali i giocatori possono acquistare eroi, variazioni sui loro modelli e cavalcature. Si tratta di un crossover, i cui personaggi giocabili sono tratti da diverse serie videoludiche firmate Blizzard, come Diablo, StarCraft, Warcraft e Overwatch; è possibile giocare sia in modalità PvE, sia in modalità PvP.

    PIATTAFORMA: Microsoft Windows, macOS
    GENERE: Strategia in tempo reale
    MODALITA' DI GIOCO: Multigiocatore, giocatore singolo (opzionale)
    PERIFERICHE DI INPUT: Mouse e tastiera
    FASCIA D'ETA': 12

    GAMEPLAY: Nelle partite regolari di Heroes of the Storm si affrontano due squadre di cinque giocatori ciascuna, con l'obiettivo di distruggere una struttura nemica detta "nucleo", sia in PvP, sia in PvE (nel secondo caso, una delle due squadra sarà controllata dal computer).
    Il nucleo di ogni squadra è protetto da vari forti, portali e torri; ogni partita inizia con le due squadre ai lati opposti della mappa, che dovranno via via farsi strada attraverso le difese degli avversari. Il nucleo di ogni squadra genera, a intervalli regolari, dei "servitori" alleati, NPC che si dirigono automaticamente verso le difese nemiche per attaccarle, e possono essere uccisi per ottenere punti esperienza. Inoltre, sparsi in ogni mappa sono presenti dei mercenari neutrali che possono essere sconfitti e quindi arruolati per combattere l'avversario.
    Durante la partita si guadagnano punti esperienza per far salire di livello la propria squadra (fino a un massimo di 30 livelli); quando la squadra avanza di livello, le statistiche dei suoi giocatori aumentano e, a intervalli regolari, gli eroi ottengono "talenti", ossia dei bonus per potenziare le abilità dei propri personaggi.
    Alla fine di ogni partita, il giocatore riceve dei punti esperienza per l'eroe che ha utilizzato; aumentare questo livello permette di guadagnare alcuni premi e determina il livello del profilo del giocatore (che è calcolato sommando il livello di tutti i suoi eroi, senza contare il livello 1).


    Fonte: Wikipedia

     
    .
0 replies since 6/10/2018, 22:47   25 views
  Share  
.
Top