Graphic #38 - A Star is born

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dauntless
    Posts
    14,124
    Punteggio
    +5,100

    Status
    Anonymous
    hi guys ~ ♥️
    Sono passati alcuni mesi dall'ultima volta che ho scritto una presentazione, sapete com'è, le vacanze e tutto il resto... ma non fa niente, proviamoci lo stesso. Voi come state? Andati bene i vari rientri? Già tirati fuori i vestiti a maniche lunghe? Eh già, ormai è arrivato l'autunno, siamo quasi ad ottobre ... e quest'anno per il Fandoms Unite ottobre è sinonimo di cambio grafica! Siamo qui riuniti oggi per presentarvi la 38ª grafica del nostro forum, dedicata ad un film che non molto tempo fa ha, insieme a tante altre meravigliose pellicole, attirato l'attenzione della critica alla 75ª Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia ed all'edizione annuale del Toronto International Film Festival. Stiamo parlando di È nata una stella (A Star is born), con protagonisti Bradley Cooper e Lady Gaga, in arrivo nelle sale italiane a partire dal prossimo 11 ottobre. Il film è il terzo remake dell'omonimo lungometraggio del 1937 ed il primo film che vede Cooper nei panni di regista.

    Una nuova iniziativa inoltre, riservata per voi utenti del forum, vi aspetta ed è una novità rispetto al solito, quindi correte a scoprire di cosa si tratta!

    Come sempre, potrete utilizzare questo topic per esprimere i vostri pareri sula nuova grafica ed all'occorrenza ricorrere alla sezione Segnala un BUG per eventuali problemi. Inoltre, chiunque fosse interessato ad aiutarci a dare un tocco in più a quanto avete appena visto può fare un salto nel topic Crea il logo per il forum!, aggiornato con le specifiche per il logo di questa grafica. ♥️

    Di seguito i loghi...

    by Giuly :heart1:
    unuxz1A

    by Ari :heart2:
    logo

    by Eli :new5:
    gPgl8MR

    Edited by ailuig - 30/9/2018, 18:48
     
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dauntless
    Posts
    15,046
    Punteggio
    +7,640
    Location
    Isola di Berk

    Status
    Offline
    Davvero una splendida grafica, ragazze, complimenti! Non conosco il film, ma rimedierò presto, promesso xD
    Adoro soprattutto lo sfondo della skin ma i loghi sono tutti e tre bellissimi **
    Come sempre, siete troppo brave u.u
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Runners
    Posts
    4,739
    Punteggio
    +1,016

    Status
    Offline
    Grafica davvero bellissima, troppo simpatico lo sfondo, belli anche i colori ed anche il soggetto! Di questo film ne ho sentito parlare e mi ispira molto, poi Lady Gaga e Bradley Cooper mi piacciono molto! Non so se riuscirò a creare un logo decente per il forum ma almeno ci proverò, non sono abituata a lavorare su soggetti reali e non anime/manga :new2:
    Va beh complimenti di nuovo anche per la bellissima ed originale iniziativa in cui ho già richiesto il lavoro! :3 Bravissime ragazze, avete sempre delle fantastiche idee!! :heart5:
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    water pillar

    Group
    Gladers
    Posts
    40,962
    Punteggio
    +159

    Status
    Anonymous
    Grafica bellissima come al solito, adoro la skin soprattutto lo sfondo :heart5:
    Avevo sentito parlare del film, mi ispira
     
    .
3 replies since 29/9/2018, 11:30   99 views
  Share  
.
Top