Pirati dei Caraibi: Keira Knightley non crede di tornare nella saga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous



    I fan potrebbero non rivedere più Elizabeth Swann nella saga Disney.

    Stando a quanto riportato dal Los Angeles Times, il cammeo nel quinto film dei Pirati dei Caraibi (La Vendetta di Salazar) sarebbe stata l’ultima apparizione di Keira Knightley come Elizabeth Swann nella saga. Il motivo dell’addio dell’attrice sarebbe semplice: film del genere richiedono tanto tempo per essere prodotti, esigenza inconciliabile con gli usi e gli impegni della Knightley. Il suo rapporto con la Disney, però, non sembra essere per questo incrinato, considerata la sua presenza come protagonista ne Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni.

    Ancora da capire anche il destino di Johnny Depp, partito come elemento portante della saga e finito per essere, recentemente, più un peso che una risorsa, anche per via delle vicende personali dell’attore (come il burrascoso rapporto con l’ex-moglie Amber Heard e le presunte molestie, o i recenti problemi sul set di City of Lies).

    Stando a quanto riportato da GWW in precedenza, Disney vorrebbe affidare la regia di Pirati dei Caraibi 6 a Joachim Rønning, già co-regista di Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar. Il regista si sta attualmente occupando del sequel di Malefica e dunque, nei piani Disney, la produzione per il sesto capitolo della saga di Jack Sparrow non dovrebbe iniziare prima del 2020, anno in cui Malefica tornerà nelle sale.

    Alla sceneggiatura starebbero lavorando Jeff Nathanson e Terry Rossio, insieme al partner di vecchia data di quest’ultimo, Ted Elliott. Se tutte le notizie verranno confermate dunque, il franchise tornerà nelle sale a 4-5 anni di distanza, a dispetto dei sei anni trascorsi tra Oltre i confini del mare e La vendetta di Salazar.



    fonte
     
    .
0 replies since 23/9/2018, 19:36   16 views
  Share  
.
Top