Doctor Who 11, Jodie Whittaker: “Sono il 13° Dottore restando me stessa”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous



    Nella storica serie Jodie Whittaker ha preso il posto Peter Capaldi, diventando tredicesimo Dottore.

    In una recente intervista a Doctor Who Magazine, l’attrice Jodie Whittaker ha parlato della sua euforica ed entusiasta trasformazione nel 13° Dottore, nei panni di cui presto esordirà.

    “Non ho mai lavorato in questo genere di progetti, ma non sono stata stressata e non lo sono nemmeno ora” spiega l’attrice “Sono più nervosa quando devo lavorare con meno pressione perché non sono abituata, anche nella vita sono una persona piuttosto maniacale. Fortunatamente, Chris (Chibnall, lo showrunner ndr) mi ha detto di portare nella recitazione tutti gli aspetti del mio carattere, quindi mi sono affidata completamente al mio istinto e alla sua sceneggiatura. Questo è davvero fantastico, ogni sera tornavo a casa euforica, mantenendo ininterrottamente lo stesso entusiasmo prima, durante e dopo le riprese. In Doctor Who, è stato come se recitassi continuando però a rimanere me stessa”.



    Per quanto riguarda i nuovi “migliori amici” del tredicesimo Dottore troviamo Bradley Walsh (Law & Order) nei panni di Graham, Mandip Gill che interpreterà Yasmin Khan e Tosin Cole (Star Wars – Il risveglio della forza) che rivestirà il ruolo di Ryan Sinclair. La premiere andrà in onda il 7 ottobre.




    fonte
     
    .
0 replies since 23/9/2018, 19:25   20 views
  Share  
.
Top