Salve!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝑸𝒖𝒆𝒆𝒏 𝒐𝒇 𝒕𝒉𝒆 𝒏𝒊𝒈𝒉𝒕

    Group
    Addicted
    Posts
    109
    Punteggio
    +54

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti! E' la prima volta che vengo qui e sembra davvero carino ** quindi ho deciso di presentarmi.. e grazie al cielo mi avete salvata perché a presentarmi faccio davvero schifo :bunny:

    Nome: Erika ma mi va bene essere chiamata Astrea!
    Soprannome: Nei forum è Astrea, nella realtà Ery (la fantasia xD)
    Età: 24, ne faccio 25 il 29 aprile
    Da dove vieni: In un paese in provincia di Roma!
    Cosa fai nella vita: Per ora nulla *sob* a parte vedere serie e nerdare :rolleyes:
    Cosa ti ha portato qui? La mia curiosità xD
    Sport, hobbies e passioni: Non faccio sport, troppo pigra >< giocare ai videogiochi e guardare serie tv si possono chiamare hobbies?
    Di passioni ne ho varie, mi piace molto la mitologia, fare foto ad ogni cosa che mi attira e mi piace leggere! Ah, e mi piace graficare con phostohop, anche se non sono così brava ><
    Mi piace anche scrivere ma lo faccio poco visto che faccio pena xD

    Che fandoms segui?
    Troppi... tra serie tv, anime, vidoegiochi ecc ecc
    però se devo specificare, sono molto affezionata al fandom di Dragon Age! Amo tutta la serie e se la Bioware non si muove a far uscire il 4, li picchio! :zizi2:
    Prediligo molto il fantasy e le cose storiche, ma mi piace molto anche il crime!
    E mi piace l'angst, i feels sono il mio pane quotidiano, infatti quasi tutti i miei personaggi hanno un passato triste/tragico :unsure:

    Qualche particolarità che ti caratterizza:
    Amo tutti i felini :cat2:
    Sono super mega timida e ho problemi a parlare con le persone che non conosco, infatti sembro antipatica o asociale, ma è che mi vergogno e non so mai cosa dire, visto che sono anche insicura xD
    E sono una caffeinomane :new101:

    Penso di aver finito >< spero di non avervi annoiati e spero di conoscervi tutti presto, ciau. :heart5:
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dauntless
    Posts
    14,124
    Punteggio
    +5,100

    Status
    Anonymous
    Ciao Astrea, benvenuta :heart1:
    Io sono Arianna (ma per tutti sono Ary ♥), ho 19 e vengo dalla Liguria. Anch'io mi cimento di tanto in tanto nella grafica e nella scrittura ma, breve storia triste, per farne venire fuori qualcosa di accettabile deve proprio avvenire un miracolo, vale a dire l'arrivo della massima ispirazione, altrimenti ci sarà sempre qualcosa a non convincermi ahahah xD nel frattempo vado sul sicuro divorando serie tv, le mie preferite sono sostanzialmente Carmilla, Wynonna Earp, Lost Girl, The 100, Sense8 e Brooklyn 99 ... ce ne sarebbero molte altre ma formano un lista lunga quanto il Mississipi, inoltre le principali le ho già elencate XD
    Benvenuta di nuovo, per qualsiasi cosa facci pure un fischio ♥
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dauntless
    Posts
    15,046
    Punteggio
    +7,640
    Location
    Isola di Berk

    Status
    Offline
    Benvenuta Astrea :)
    Io sono Lia e ho 24 anni
    Spero ti troverai bene tra noi ❤
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous
    Benvenuta Astrea :heart2:
    Io sono Elisabetta, ma puoi chiamarmi Eli, ed ho 22 anni. Anche a me piace molto il genere fantasy, soprattutto nella letteratura! Sono sicura che troveremo altre passioni in comune leggendoci nel forum ❤

    Intanto ti linko il regolamento generale, in cui trovi tutte le info sul forum e le indicazioni per ottenere le abilitazioni ai vari gruppi (anche se ho visto che ti sei già iscritta al gruppo Addicted, bravissima u.u) :3

    Ci becchiamo in giro :3
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    water pillar

    Group
    Gladers
    Posts
    40,962
    Punteggio
    +159

    Status
    Anonymous
    Benvenuta! Puoi chiamarmi Kou e ti auguro una buona permanenza :flower:
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re(gina) dei Pirati

    Group
    Gladers
    Posts
    3,828
    Punteggio
    +284
    Location
    da qualche parte al fianco di Will Turner ❤

    Status
    Offline
    Benvenuta! Anch'io amo il fantasy e la mitologia ^_^ E sono super pigra :D
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    « O tempora, o mores! »

    Group
    Addicted
    Posts
    576
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    Benvenutissima! Io sono Marta, ma chiamami come preferisci. ♥
    CITAZIONE
    Sono super mega timida e ho problemi a parlare con le persone che non conosco, infatti sembro antipatica o asociale, ma è che mi vergogno e non so mai cosa dire

    Ah nìquanto ti capisco, sai dato che questa cosa mi affligge da tutta la vita ho fatto un po' di ricerche e si trovano cose molto emh interessanti e di aiuto in giro per il web. :3
    Ho letto nella tua presentazione Angst, background tragici, vedo la tua icon (Due anni fa mi sono giocata tutta la serie per nintendo e inutile dire che adoro quel gioco e adoro Edgeworth, è solo un povero bimbo indifeso e vestito di rosa).. e poooi ah beh la mitologia, uno dei miei primi amori!
    Benvenuta ancora!
     
    .
6 replies since 30/8/2018, 15:29   107 views
  Share  
.
Top