Shadowhunters 3: Arriva Helen Blackthorn, avrà il volto di Sydney Meyer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dauntless
    Posts
    14,124
    Punteggio
    +5,100

    Status
    Anonymous
    Todd Slavkin – showrunner di “Shadowhunters” – ha confermato l’arrivo di Helen Blackthorn nella serie; la cacciatrice sarà interpretata da Sydney Meyer.

    MV5BZjUwMTJmMDItYzU0NS00YjkxLWFiZjEtODE1Nzc4MDA5MTFmXkEyXkFqcGdeQXVyMzM1ODQ4Mzg@._V1_SY1000_CR0015021000_AL_



    Buone notizie per i fan della saga letteraria di Cassandra Clare: un altro personaggio dei libri comparirà in “Shadowhunters” prima della chiusura della serie. Stiamo parlando di Helen Blackthorn, che sarà interpretata da Sydney Meyer, già vista in ruoli marginali in “The Expance” e “Saving Hope”.

    La notizia è stata data su Twitter da Todd Slavkin, durante una sessione di domande e risposte con i fan. Meyer ha recitato nel ruolo di Helen per diversi mesi, ma la notizia non era ancora stata diffusa; dopo il tweet di Slavkin, l’attrice è stata accolta con calore dai fan di “Shadowhunters”, e si è premurata si ringraziarli su Twitter:



    CITAZIONE
    Seriamente. Siete tutti un forza, è pazzesco. Grazie mille a tutti per l’affetto e per il caloroso benvenuto. Amo tantissimo Helen e sono davvero grata che vi fidiate del lavoro che ho fatto con lei. Gli ultimi mesi sono stati un dono. Questo cast è un sogno.

    Helen Blackthorn è un ibrido – figlia di uno shadowhunter e di una fata – e vive con la sua famiglia nell’istituto di Los Angeles. Helen fa la sua prima comparsa in “Città delle anime perdute”, ma la storia dei Blackthorn viene introdotta in “Città del fuoco celeste” per essere poi ripresa in un’altra trilogia, ancora in fase di pubblicazione. Come sappiamo gli autori di “Shadowhunters” basano la storia della serie su quella dei libri (e la 3B si ispirerà proprio ai volumi 5 e 6 della saga), ma facendola propria e adattandola alle esigenze della narrazione televisiva; siamo curiosi di scoprire il ruolo che avrà Helen nello show, e se vedremo o meno anche il resto del clan Blackthorn.

    Slavkin ha anche confermato il ritorno di Aline Penhallow – interpretata da Eileen Li – fidanzata di Helen che è già apparsa nella serie durante la seconda stagione.



    Fonte.
    #shadowhunters #terzastagione #3b
    #thefinalhunt
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Icon @ me

    Group
    Addicted
    Posts
    58,566
    Punteggio
    +765
    Location
    • Spectacular •

    Status
    Offline
    Voglio vederla insieme ad Aline, non vedo l'ora **
     
    .
1 replies since 6/8/2018, 12:28   37 views
  Share  
.
Top