Detroit: Become Human

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    18,872
    Punteggio
    +789
    Location
    Undercity

    Status
    Anonymous
    Detroit: Become Human è un videogioco d'avventura grafica sviluppato dalla Quantic Dream e pubblicato il 25 maggio 2018 da Sony Interactive Entertainment in esclusiva per PlayStation 4.

    PIATTAFORMA: PlayStation 4
    GENERE: Avventura grafica
    MODALITA' DI GIOCO: Giocatore singolo
    PERIFERICHE DI INPUT: DualShock 4
    FASCIA D'ETA': 18

    TRAMA: Detroit, 2038. Sono passati molti anni da quando la CyberLife, un'azienda tecnologica fondata dall'eccentrico genio Elijah Kamski, ha lanciato sul mercato gli androidi, delle vere e proprie macchine antropomorfe progettate per ogni tipo di lavoro, dalle semplici faccende domestiche fino alle operazioni di guerra nell'esercito. Ormai il numero di androidi in circolazione ha raggiunto un numero esorbitante, provocando così una mancanza di lavoro generale che ha causato il malcontento della popolazione.
    Gli androidi sono infatti programmati per eseguire gli ordini degli umani, e non sono in grado di provare alcuna emozione, al fine di svolgere meglio il loro lavoro. Da qualche tempo però, sono sempre più frequenti i casi in cui alcuni androidi, classificati come "devianti", riescono a manifestare sentimenti come la paura o l'amore, ribellandosi così ai propri padroni e suscitando preoccupazione nel governo e nella CyberLife stessa.
    Il giocatore durante l'esperienza di gioco prenderà parte alla storia di tre androidi: Kara, Markus e Connor, in situazioni completamente differenti che però poi si congiungeranno tutte seguendo un unico filone narrativo.


    Fonte: Wikipedia



    Edited by HedaSnix - 15/8/2018, 18:36
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Addicted
    Posts
    5,732
    Punteggio
    +51
    Location
    London

    Status
    Offline
    Sono ossessionata da questo gioco, ci ho giocato già tre volte e non stanca mai!
    Non ho mai visto un gioco fatto così bene e con delle stoyline avvincenti! Lo consiglio e straconsiglio a tutti! Merita davvero davvero tanto!
     
    .
1 replies since 31/7/2018, 22:38   44 views
  Share  
.
Top