Bleach: l'anime di Studio Pierrot sbarca su Netflix Japan per celebrare il live-action

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous
    Ieri (20 luglio 2018) le sale cinematografiche giapponesi hanno accolto il film live-action di Bleach: in attesa dei primi responsi da parte del pubblico giapponese o della stampa estera, riportiamo una notizia suggestiva. Netflix Japan ha infatti aggiunto al proprio catalogo la serie TV anime ispirata al manga di Tite Kubo.

    L'annuncio è arrivato dall'account Twitter ufficiale della divisione nipponica del colosso streaming americano, che ha annunciato questa speciale iniziativa per celebrare a suo modo l'uscita del live-action nelle sale cinematografiche del Sol Levante.

    Certo non poteva esserci modo migliore per omaggiare l'uscita della pellicola, che pare esser stata apprezzata ampiamente persino dall'autore originale del manga, Tite Kubo. La serie anime di Bleach, prodotta dallo Studio Pierrot (gli autori di Naruto, Naruto Shippuden, Tokyo Ghoul e Tokyo Ghoul:re) si compone in tutto di 366 episodi, tuttavia lo staff interruppe bruscamente la trama senza adattare l'arco narrativo finale, la Guerra dei Mille Anni.

    Per ora non abbiamo alcuna informazione su un possibile approdo della serie su Netflix Italia: tra le varie piattaforme streaming nel nostro Paese, soltanto VVVVID possiede attualmente in catalogo Bleach: The Movie, ma non l'anime televisivo completo.

    Voi vorreste che Bleach venisse caricato su qualche piattaforma streaming? E guarderete il live-action, appena disponibile in Italia?





    fonte
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Dauntless
    Posts
    3,383
    Punteggio
    +1,138
    Location
    Soul Society

    Status
    Anonymous
    Non esplodo dalla gioia per questo live action perché ho paura che sarà un disastro colossale, però da grande amante di Bleach me lo vedrò lo stesso!
    Per quanto riguarda l’anime invece vorrei la continuazione, non m’interessa se trasmetteranno o meno le puntate su Netflix perché mi sono vista e rivista questi 366 episodi all’infinito!
    Voglio vedere l’ultima saga, La Guerra dei Mille Anni!!! Finché Bleach non avrà la sua continuazione io non sarò mai contenta!
     
    .
1 replies since 21/7/2018, 13:26   36 views
  Share  
.
Top