Free! - Commenti alla terza stagione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous
    In questo topic possiamo commentare insieme la terza stagione di Free!, Dive to the Future :3
    Ricordatevi di specificare in cima al commento l'episodio (o gli episodi) a cui fate riferimento!

    ATTENZIONE: D'ORA IN AVANTI CI SARANNO SPOILER!
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dauntless
    Posts
    15,046
    Punteggio
    +7,640
    Location
    Isola di Berk

    Status
    Offline
    Dato che ormai ho messo il mio commento di là, metto qualche immagine qui ahah

    Cominciamo da questo parallelismo super approvato :D
    Attached Image
    Free! - Iwatobi Swim Club - S03E02 13316614

     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous
    3x03
    - Mioddio, quanto è bello Rin. Non ho altro da dire.
    X4RgURL

    - Hydori (?) (giuro che prima della fine della stagione imparerò il suo nome) continua a fare la fidanzatina gelosa. Quando ha detto "you're breathing kinda hard" sono morta.

    - Natsuya, smettila di fare la bella vita e torna da Nao. Sei un uomo sposato, non puoi andare a sbronzarti col primo che passa.

    - Tenerello Asahi che si sente in colpa per essersene andato dopo la promessa fatta ad Ikuya ;; Meno male che c'è Makoto a tirare sempre tutti su di morale!!

    - Non mi stupisce per niente che Gou abbia tutti i volumi più rari sui muscoli xD il fatto che l'allenatore smani per averne una copia già di più...

    - Questi doppi appuntamenti MakoHaru/AsaKisu mi uccidono male.

    - Questa stagione mi sembra una grande fanfiction in cui tutti si ritrovano al college e sono amici. Adoro. Tra l'altro Natsuya ha descritto perfettamente metà delle ship della serie in un paio di frasi ahah

    - Bravo Natsuya, torna dal tuo Nao <3
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dauntless
    Posts
    15,046
    Punteggio
    +7,640
    Location
    Isola di Berk

    Status
    Offline
    3x03

    Questa fanfiction è sempre troppo volubile, con tutte queste ship 😂😂

    Andando in ordine:
    1. Tutta questa botta di Rin nella sua routine mattutina e durante l'intero episodio mi ha tipo uccisa male, ma ha fatto veramente bene al cuore, mi mancava ❤❤
    E ho adorato le sue interazioni con Natsuya, amori **
    PS: Rin ha la foto della staffetta con Sousuke, Aiichirō e Momo in casa 😍
    2. Awww Natsuya torna da Nao ❤❤ ecco, bravo, corri da tuo marito invece di viaggiare per tutto il mondo u.u
    3. Rin che pensa a Sousuke ❤
    4. Rin che pensa ad Haru ❤
    5. Sousuke e Makoto che si telefonano ❤❤
    6. Scusate se shippo veramente tutti con tutti, amen.
    7. Kisumi è questa bellissima farfalla sociale che conosce tutti a Tokyo come se fosse una cittadina di provincia e Asahi lo sgrida perché è sempre in ritardo. Piccino, ma lo sai che Kisumi ama solo te ❤❤
    8. Continua la campagna di metà persone contro Hiyori, ma tu lo ami e ignori tutti. Mioddio, ma quanto è geloso e iperprotettivo. Si sente pure con Natsuya per fargli sapere come sta Ikuya. Non ce la si fa.

    CITAZIONE
    - Questa stagione mi sembra una grande fanfiction in cui tutti si ritrovano al college e sono amici. Adoro. Tra l'altro Natsuya ha descritto perfettamente metà delle ship della serie in un paio di frasi ahah

    E l'ha detto a Rin, che ne aspetta solo due xD bisognerebbe dirlo ad Haru che vuole nuotare con tutti ed è veramente imbarazzante ahahah ❤

    E metto l'immagine finale come sempre, anche se ultimamente sono monotematica ahah ❤
    Attached Image
    Free! - Iwatobi Swim Club - S03E03 13408036

     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dauntless
    Posts
    15,046
    Punteggio
    +7,640
    Location
    Isola di Berk

    Status
    Offline
    Si telefonano. Io non ho parole.
    ❤❤❤
    Attached Image
    Free! - Iwatobi Swim Club - S03E03 13410192

     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous
    E' tutta una grande fanfiction!! Secondo me in tutto questo gli unici che rimarranno per conto loro sono proprio Asahi e Kisumi xD
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dauntless
    Posts
    15,046
    Punteggio
    +7,640
    Location
    Isola di Berk

    Status
    Offline
    Piccini, loro sono perfetti e non "nuotano" con tutti come Rin e Haru xD ❤❤
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous
    Esatto xD Aspetto però il momento in cui Asahi proverà a trascinare in piscina Kisumi (come lui faceva con la squadra di basket alle medie)!!
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dauntless
    Posts
    15,046
    Punteggio
    +7,640
    Location
    Isola di Berk

    Status
    Offline
    Per headcanon, ho deciso che in realtà Kisumi sta proprio giusto a galla in piscina, quindi va bene se Asahi lo trascina in acqua se poi lo tiene abbracciato xD ❤❤
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous
    Mi piace, mi piace 😏❤️
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous
    3x04
    Per commentare questa puntata basterebbe una parola: AsaKisu. Ma andiamo con ordine.

    - Asahi che si era dimenticato di chiedere la classe secondo me era tutta una scusa per chiamare il suo Kisumi.

    - Anche i messaggi, tutte scuse per parlare con lui. Cioè, Asahi, tesoro, avevi appena messo giù e già ti manca asdfghjkl

    - Per un attimo ho seriamente pensato che Hiyori dicesse di essere il fidanzato di Ikuya. Quando ha detto "best friend" ci sono rimasta male xD

    - Vorrei sapere chi è l'uomo (figo, come tutti in quest'anime) che continuano a trovare ovunque in giro 🤔

    - Carini Momo e Ai, mi erano mancati!! ❤️

    - Quando Asahi ha detto in modo tanto solenne che sente ancora i suoi amici nonostante tutti i suoi spostamenti mi si è sciolto il cuore. Amore.

    - Makoto che gareggia per il suo Haru ❤️ Amore.

    - Patatino Kisumi che si stava annoiando, ma nel momento in cui è comparso Asahi si è illuminato. Basta, io non ce la posso fare.

    - Hiyori, ti voglio bene ma a volte ti prenderei a schiaffi. Ma sei un fidanzato innamorato e geloso e quindi te la lascio passare.
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dauntless
    Posts
    15,046
    Punteggio
    +7,640
    Location
    Isola di Berk

    Status
    Offline
    3x04

    1. Sicuramente Hiyori ha parlato un po' troppo, ma le sue parole sono vere, per quanto dolorose. Non nego di aver odiato Haru per due stagioni per il suo modo di comportarsi verso tutti, quindi capisco che si possa arrivare ad una tale conclusione. Persino Makoto ha avuto qualche problema con il modo di fare di Haru, quindi capisco Hiyori e sinceramente non lo odio.
    Oltretutto non è che Sousuke si comportasse in modo diverso prima.
    2. Ma Makoto?? Amore di mamma, quanto sei bello mentre nuoti e sei riuscito a guadagnare il rispetto di Hiyori, nonostante tutto. Gioia, quanto mi rendi orgogliosa.
    3. Asahi e Kisumi no comment, davvero. Asahi che messaggia con lui e che gli dice che passa troppo tempo nei club, ignorandolo. Kisumi, mi raccomando, non puoi trascurare il tuo fidanzato, che poi si fa i complessi. E poi Kisumi che si sente escluso dal gruppo "nuotiamo che si risolvono i problemi", piccino 😂❤
    4. Mikoshiba-senpai è sempre bello vederlo ❤❤
    5. Sousuke che vuole fare la sorpresa a Rin di poter nuotare di nuovo ** non vedo l'ora di avere questa scena **
    6. Aww Momo e Ai sempre in camera insieme ❤ davvero, Momo, smettila di parlare di Gou. Hai Aichiirou, cosa vuoi di più dalla vita??
    7. Il problema come quello di Ikuya non l'avevano ancora trattato nell'anime, almeno qualche differenza dalla prima stagione, però spero non si risolva tutto con una nuotata di gruppo come tutto il resto.
    7. Meno male che ci saranno la Samezuka e Sousuke, se no il prossimo episodio lo saltavo di certo ❤

    CITAZIONE
    - Per un attimo ho seriamente pensato che Hiyori dicesse di essere il fidanzato di Ikuya. Quando ha detto "best friend" ci sono rimasta male xD

    Come ti ho detto, a loro non l'avrebbe mai spiegato, ma noi sappiamo u.u ❤

    CITAZIONE
    - Patatino Kisumi che si stava annoiando, ma nel momento in cui è comparso Asahi si è illuminato. Basta, io non ce la posso fare.

    Lo sappiamo tutti che Kisumi ama il nuoto solo se sta guardando Asahi xD ❤
    Attached Image
    38391847_2013417552240278_851276833193197568_o

     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Non nego di aver odiato Haru per due stagioni per il suo modo di comportarsi verso tutti, quindi capisco che si possa arrivare ad una tale conclusione. Persino Makoto ha avuto qualche problema con il modo di fare di Haru, quindi capisco Hiyori e sinceramente non lo odio.

    Esattamente! Sto rivalutando parecchio Haru, mi è stato molto più simpatico in queste quattro puntate che in due stagioni, sebbene prima avessimo una visuale sul suo punto di vista, che invece qualcuno di esterno che conosce i fatti solo per sentito dire non può avere. Capisco quindi che possa risultare ancora più odioso a chi non gli è vicino. Ikuya non è nella condizione di subire forti stress e Hiyori vuole proteggerlo; magari non lo sta facendo in modo molto carino, però ognuno ha il suo modo di fare le cose, dopotutto. Sono curiosa di vedere come si risolverà la situazione.

    CITAZIONE
    E poi Kisumi che si sente escluso dal gruppo "nuotiamo che si risolvono i problemi", piccino 😂❤

    Finalmente qualcuno l'ha detto.
    tumblr_pcspc7PK8U1v9ti9r_540
    Mi immagino le loro espressioni orripilate del tipo "cosa stai dicendo, eretico?? Non lo sai che qui si nuota per risolvere tutto?"

    CITAZIONE
    Lo sappiamo tutti che Kisumi ama il nuoto solo se sta guardando Asahi xD ❤

    Dopo questo episodio direi che ne abbiamo la certezza ahahah Il contrasto tra la sua espressione annoiatissima mentre guarda Makoto e la gioia nei suoi occhi mentre guarda Asahi mi riempie di feels ❤
     
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dauntless
    Posts
    15,046
    Punteggio
    +7,640
    Location
    Isola di Berk

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Esattamente! Sto rivalutando parecchio Haru, mi è stato molto più simpatico in queste quattro puntate che in due stagioni, sebbene prima avessimo una visuale sul suo punto di vista, che invece qualcuno di esterno che conosce i fatti solo per sentito dire non può avere. Capisco quindi che possa risultare ancora più odioso a chi non gli è vicino. Ikuya non è nella condizione di subire forti stress e Hiyori vuole proteggerlo; magari non lo sta facendo in modo molto carino, però ognuno ha il suo modo di fare le cose, dopotutto. Sono curiosa di vedere come si risolverà la situazione.

    Idem, non mi è mai stato così simpatico Haru in tre stagioni e il fatto di vedere tutto dal suo punto di vista non me l'ha comunque mai fatto amare, anzi più volte ho pensato che bisognasse solo picchiarlo.
    Visto da questo punto di vista, Hiyori pensa solo a non far agitare ulteriormente Ikuya e diciamocelo, Haru e gli altri non sarebbero di nessun aiuto. Almeno finché non sarà lo stesso Ikuya a dire a Hiyori che vuole parlare con loro.

    CITAZIONE
    Dopo questo episodio direi che ne abbiamo la certezza ahahah Il contrasto tra la sua espressione annoiatissima mentre guarda Makoto e la gioia nei suoi occhi mentre guarda Asahi mi riempie di feels ❤

    Awww è stato così dolce, mi sono sciolta ❤❤
     
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Almeno finché non sarà lo stesso Ikuya a dire a Hiyori che vuole parlare con loro.

    Infatti, anche perchè abbiamo visto che lui sa che Hiyori li sta tenendo a distanza e la cosa non sembra dargli fastidio...

    Tumblr mi ha appena ricordato di un'altra scena che mi ha fatto ridere:
    tumblr_pcsmksj9gU1vt9di4o1_1280
    tumblr_pcsmksj9gU1vt9di4o2_1280

    Quest'uomo, chiunque egli sia, secondo me è già nella lista nera di Haru ahah
     
    .
92 replies since 19/7/2018, 09:15   517 views
  Share  
.
Top