Jurassic World 3 – Sam Neill e Laura Dern potrebbero tornare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dauntless
    Posts
    14,124
    Punteggio
    +5,100

    Status
    Anonymous
    Il regista Colin Trevorrow parla del possibile ritorno di Sam Neill (Dr. Alan Grant) e Laura Dern (Dr.ssa Ellie Sattler) in Jurassic World 3.

    jurassic-park-laura-dern-sam-neill-copertina



    Come sappiamo, Jurassic World 3 sarà diretto nuovamente da Colin Trevorrow, già regista del primo Jurassic World nonché sceneggiatore e produttore esecutivo del sequel, Il regno distrutto. La saga ha riportato in scena alcuni personaggi della trilogia originale, in particolare il Dr. Henry Wu (BD Wong) e il Dr. Ian Malcolm (Jeff Goldblum), ma i fan sperano di rivedere in futuro anche il Dr. Alan Grant (Sam Neil) e la Dr.ssa Ellie Sattler (Laura Dern), assenti dal franchise dai tempi di Jurassic Park III: in quel caso, Alan era il protagonista, mentre Ellie fu relegata in un cameo.

    Ebbene, l’idea di un loro ritorno in Jurassic World 3 si fa sempre più concreta, poiché lo stesso Trevorrow – sceneggiatore del film con Emily Charmichael – spera di riaverli nel nuovo capitolo. Quando MTV gli ha chiesto se avvertisse il peso di certi obblighi nei confronti dei fan, i quali si sentirebbero “traditi” nel caso Alan Grant ed Ellie Sattler non ci fossero, il cineasta ha risposto:

    CITAZIONE
    Sono completamente d’accordo. Anch’io mi sentirei derubato.

    Trevorrow vorrebbe che tutti i protagonisti originali avessero il loro “momento”, in particolare Ellie, che non è mai stata protagonista assoluta di un film della saga (al contrario di Alan – nel sopracitato Jurassic Park III – e Ian – in Jurassic Park: Il mondo perduto).

    CITAZIONE
    Volevamo che questo [ne Il regno distrutto] fosse il ritorno di Malcolm. Lasciamogli avere il suo momento. Provo la stessa cosa per tutti i personaggi, soprattutto Laura [Dern], dato che non ha mai avuto il suo film. È una cosa che ritengo importante. In quel momento con Goldblum – poiché lui aveva una chiara serie di domande etiche che desiderava porre agli altri – volevamo puntare i riflettori su di lui.

    Insomma, l’eventuale ritorno di Alan Grant ed Ellie Sattler servirebbe a chiudere il cerchio dal punto di vista narrativo, oltre che a soddisfare i fan. Vi ricordo che di recente abbiamo visto Sam Neil in Hunt for the Wilderpeople e Thor: Ragnarok, mentre Laura Dern ha avuto ruoli importanti in Big Little Lies, Twin Peaks e Star Wars: Gli ultimi Jedi.

    Jurassic World 3 uscirà l’11 giugno 2021 negli Stati Uniti.



    Fonte.
    #jurassicpark #jurassicworld #jurassicworld3
     
    .
0 replies since 7/7/2018, 11:50   16 views
  Share  
.
Top