telefilm - quale scelgo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Icon @ me

    Group
    Addicted
    Posts
    58,566
    Punteggio
    +765
    Location
    • Spectacular •

    Status
    Offline
    Cercavo una serie interessante da vedere, e mi sono imbattuta in quattro telefilm con trame che mi sono sembrate molto interessanti *__*

    Sto parlando di: Lucifer, the crown, westworld e revenge.
    Qualcuno di voi le segue e può darmi dei pareri in merito?

    Considerati i telefilm che seguo - stranger things, the royals, riverdale, htgawm, shadowhunters, famous in love, the 100, Lizzie borden Chronicles - e le mie preferite ormai concluse - the vampire diaries, glee, faking it, one tree Hill, gossip girl, PLL, teen wolf, ouat, the OC, sense8, hemlock grove - quale di queste quattro citate sopra potrebbe piacermi?

    Vi metto anche qualche serie che NON mi è piaciuta, così magari si capiscono meglio i miei gusti XD : tredici, game of thrones, magic city, ahs ( tranne stagioni uno e tre ) grey's anatomy, penny dreadful...
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dauntless
    Posts
    15,046
    Punteggio
    +7,640
    Location
    Isola di Berk

    Status
    Offline
    Allora, io tra queste quattro ho visto solo Lucifer, che ho trovato molto bello. Il protagonista è divertente e se hai letto la trama e ti ispira, lo consiglio. Il problema al momento è che è stato cancellato e sono un po' incerti per il finale, anche se la serie è stata presa da un altro canale. Personalmente, ti direi di aspettare la sicura data di uscita di una quarta stagione prima di lanciarti nella visione.

    Scusa, mi sa che non sono di aiuto dato che ti consiglio di vederla ma anche di vederla in un altro momenti xD
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Gladers
    Posts
    10,265
    Punteggio
    +1,375

    Status
    Offline
    Ehi! Non seguo le prime due serie che hai segnato, però ho visto qualche puntata di Revenge e Westworld. Il secondo mi ha fatto veramente schifo XD non l'ho proprio sopportato e ho constatato che non è il mio genere, assolutamente.
    Revenge è carino, molto molto particolare come storia e secondo me merita, ho visto qualche episodio e l'ho catalogato tra quelli da vedere, anche se non trovo mai il tempo u.u
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Icon @ me

    Group
    Addicted
    Posts
    58,566
    Punteggio
    +765
    Location
    • Spectacular •

    Status
    Offline
    @Lia, tranquilla, posso aspettare xD almeno me lo vedo con più convinzione se viene rinnovato ^^

    @Giulia come mai ti ha fatto schifo? di cosa parla? è brutto come effetti speciali? fammi sapere!

    è possibile lasciare aperto finché qualcuno non mi da info sulle altre serie? magari qualcuno che segue the crown!
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous
    Di Westworld ho visto solo il pilot e ho deciso di non continuarlo perché non è una serie che fa per me, però io l'ho trovato veramente fatto bene! Dagli effetti alla fotografia alla recitazione, è sicuramente una serie di qualità. Poi però ovviamente va anche a gusti personali, perciò in caso prova a dare un'occhiata a qualche puntata per vedere se può piacerti ^^ (la trama è piuttosto complessa, dunque per quel poco che ho visto io non saprei farti una sintesi decente sinceramente ahah)

    Revenge secondo me potrebbe piacerti molto invece! È intrigante e credo potrebbe rispecchiare i tuoi gusti. Io ho visto la prima stagione e lo continuerò sicuramente :3

    Sì, possiamo tenere aperto per vedere se risponde qualcun altro!
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Gladers
    Posts
    10,265
    Punteggio
    +1,375

    Status
    Offline
    CITAZIONE (california dreamin' @ 24/6/2018, 11:35) 
    @Giulia come mai ti ha fatto schifo? di cosa parla? è brutto come effetti speciali? fammi sapere!

    Onestamente l'ho visto veramente un sacco di tempo fa e non ricordo esattamente per cosa non mi sia piaciuto, già la trama mi convinceva poco, ho guardato il primo episodio soltanto perchè ne parlavano tanto e volevo farmi un'idea u.u Comunque è solo una questione di gusti, ti consiglio di vedere il primo episodio per farti un'idea!

    Ti consiglio, simile a revenge e htgawm, la serie tv Scandal, a me è piaciuta un sacco *_*
     
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    18,872
    Punteggio
    +789
    Location
    Undercity

    Status
    Anonymous
    Visti i tuoi gusti ti consiglio assolutamente Lucifer e Revenge, che sono anche gli unici due che ho visto! Il secondo ha qualche elemento in comune con PLL, quindi se ti piace direi che non dovrebbe deluderti ;3
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Icon @ me

    Group
    Addicted
    Posts
    58,566
    Punteggio
    +765
    Location
    • Spectacular •

    Status
    Offline
    Mi sa che scegliero tirando a sorte xD

    Qualcuno mi sa dire qualcosa su the crown?
     
    .
  9. @rëspirö
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho visto i primi episodi e per me è un'pò noioso XD ma come si dice ognuno ha i suoi gusti. Non so se ti piace conoscere la storia della Regina Elisabetta ma sinceramente io la vedo triste :(

    eccoti la trama
    CITAZIONE
    Questa serie drammatica segue le rivalità politiche e la storia d’amore della regina Elisabetta II e gli eventi che hanno segnato la seconda metà del XX secolo.
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Icon @ me

    Group
    Addicted
    Posts
    58,566
    Punteggio
    +765
    Location
    • Spectacular •

    Status
    Offline
    devo provare, mi sa che veramente tiro a sorte per sceglierne uno xD sembrano tutti e quattro molto interessanti, in particolare revenge e lucifer
     
    .
  11. @rëspirö
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Consiglio anche la Casa di Carta, sono a metà della seconda stagione e devo dire che è una figata *w* ma Lucifer è il migliore :bananas: :bananas: :bananas:
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Icon @ me

    Group
    Addicted
    Posts
    58,566
    Punteggio
    +765
    Location
    • Spectacular •

    Status
    Offline
    Me ne hanno parlato, sai? Dici che è bello?
     
    .
11 replies since 23/6/2018, 23:52   125 views
  Share  
.
Top