LIFE IS STRANGE 2 SARÀ SVELATO ENTRO I PROSSIMI DUE MESI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Runners
    Posts
    4,739
    Punteggio
    +1,016

    Status
    Offline

    life-is-strange-2-sara-svelato-entro-prossimi-due-mesi-v4-333583



    Come segnalatoci dai nostri colleghi in trasferta a Los Angeles, durante la presentazione di Le fantastiche avventure di Captain Spirit, Dontnod Entertainment ha rivelato che il reveal di Life is Strange 2 è previsto indicativamente entro i prossimi due mesi.

    L'indicazione è certamente vaga e generica ma possiamo ipotizzare che LIS2 possa venire presentato durante la Gamescom di Colonia (in programma ad agosto) o comunque, ovviamente, durante l'estate, basandoci esclusivamente su quanto dichiarato durante l'evento.

    Life is Strange 2 è stato annunciato lo scorso anno per poi sparire dai radar, l'annuncio di Le fantastiche avventure di Captain Spirit, titolo ambientato nell'universo di Life is Strange, ha per forza di cose riportato il sequel sotto i riflettori. Cresce dunque l'attesa per il sequel di uno dei giochi più acclamati degli ultimi anni, la sperenza è che LIS 2 Episodio 1 possa essere pubblicato entro la fine dell'anno.

    Fonte

    Gli sviluppatori di Life is Strange 2 si sono lasciati sfuggire qualche dettaglio all'E3 2018

    A quanto pare, Life is Strange 2 verrà presentato entro un paio di mesi, forse durante la Gamescom o la Paris Games Week. L'informazione è stata carpita dai nostri colleghi presenti all'E3 2018, quando Luc Baghadoust di Dontnod Entertainment se l'è lasciata scappare.

    L'esistenza di Life is Strange 2 era nota già da diverso tempo: il team di sviluppo l'aveva confermata nel novembre del 2015, sull'onda dell'entusiasmo per il successo riscosso dalla prima stagione dell'avventura, ma poi le informazioni sul nuovo capitolo sono gradualmente scomparse dai radar.

    Con l'annuncio di The Awesome Adventures of Captain Spirit all'E3 2018 la situazione è ovviamente cambiata: parliamo di una nuova produzione targata Dontnod e ambientata appunto nell'universo di Life is Strange, dunque parlare dell'atteso sequel in quel di Los Angeles sembrava una cosa del tutto normale.

    L'informazione che Baghadoust si è lasciato sfuggire apre insomma a scenari abbastanza prevedibili: se Life is Strange verrà presentato ufficialmente nelle prossime settimane, appare più che probabile una pubblicazione entro la fine dell'anno, quantomeno per il primo episodio della nuova stagione.

    Video



    Fonte
     
    .
0 replies since 16/6/2018, 15:43   16 views
  Share  
.
Top