Life Is Strange: Before the Storm

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    18,872
    Punteggio
    +789
    Location
    Undercity

    Status
    Anonymous
    Life Is Strange: Before the Storm è un'avventura grafica di tre episodi sviluppata da Deck Nine Games e pubblicata da Square Enix. I tre episodi del gioco sono stati distribuiti tra agosto e dicembre 2017 su Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One.
    Life Is Strange: Before the Storm è sviluppato da Deck Nine Games, a differenza del primo capitolo, sviluppato da Dontnod Entertainment (quest'ultima impegnata nello sviluppo di Life Is Strange 2), con l'utilizzo di StoryForge, strumento creato appositamente dalla compagnia. Rhianna DeVries presterà la voce a Chloe Price, mentre la voce originale del personaggio, Ashly Burch, assisterà come consulente alla scrittura del copione. Burch non era disponibile al doppiaggio a causa della partecipazione allo sciopero dei doppiatori per videogiochi, organizzato dal sindacato americano SAG-AFTRA.

    PIATTAFORMA: Microsoft Windows, PlayStation 4, Xbox One
    GENERE: Avventura grafica
    MODALITA' DI GIOCO: Giocatore singolo
    PERIFERICHE DI INPUT: Mouse, tastiera, DualShock 4, gamepad
    FASCIA D'ETA': 16+

    TRAMA: La storia è ambientata cronologicamente tre anni prima degli eventi accaduti in LiS: la protagonista è Chloe Price e si affrontano le sue avventure due anni dopo che Max si è trasferita a Seattle e dalla morte di suo padre. La coprotagonista è Rachel Amber, la ragazza più popolare della scuola che durante un concerto incontrerà Chloe, diventando in seguito migliori amiche.

    kFY0ybg


    Fonte: Wikipedia

     
    .
0 replies since 8/6/2018, 17:54   11 views
  Share  
.
Top