Shadowhunters si concluderà nel 2019 con uno speciale in due parti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous

    78889_ppl



    Shadowhunters finirà di raccontare le sue storie prima del tempo. Freeform ha annunciato che il drama soprannaturale basato sui romanzi The Mortal Instruments scritti da Cassandra Clare, non avrà una quarta stagione ma si fermerà con la terza in corso, cui seguirà nel 2019 uno speciale conclusivo in due parti.

    "Siamo davvero orgogliosi di Shadowhunters, una serie che ha aperto nuovi orizzonti nel mondo del genere ed è stata amata dal suo pubblico", si legge nel comunicato diffuso dal network. "Tuttavia, insieme con i nostri partner a Constantin, siamo arrivati alla decisione molto difficile di non rinnovare lo show per una quarta stagione. Ma, essendo noi stessi suoi grandi sostenitori e fan, abbiamo insistito per la produzione di uno speciale conclusivo in due parti che darà ai fan devoti un finale appropriato".

    La decisione di chiudere anticipatamente Shadowhunters deriva con ogni probabilità dalle medie d'ascolto in evidente sofferenza della terza stagione, tali da aver fatto scendere lo show al quinto posto nella classifica dei più seguiti di Freeform. Il finale seguirà i 10 episodi della terza stagione ancora inediti, in onda sul canale (in Italia in streaming su Netflix) la prossima primavera.



    fonte
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Icon @ me

    Group
    Addicted
    Posts
    58,566
    Punteggio
    +765
    Location
    • Spectacular •

    Status
    Offline
    Quando avevo letto della cancellazione, ci ero rimasta veramente malissimo... inutile dirvi che attualmente è la mia serie preferita, quindi appunto mi ero arrabbiata molto. Col film già non era andata bene, troncare pure la serie mi è sembrata una decisione sbagliata. Adesso che leggo questo, un po' mi rincuoro... meglio di niente, insomma xD
    Spero però che diano un degno finale a questa serie e che non lascino questioni in sospeso, sarebbe veramente brutto... comunque... rinnovano serie che sono brutte o durano da secoli, e poi troncano una serie così bella??? Ok, non è fedelissima ai libri, ma è lo stesso bellissima!!! Mi mancheranno tantissimo, tutti loro... un cast di belle persone e bravi attori, veramente <3
     
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous
    Io devo dire che ci sono rimasta male soprattutto per il motivo per cui la serie è stata cancellata, visto che gli ascolti sono stati buoni per tutta la 3A. Capisco che la rete abbia un proprio budget e nel momento in cui si è vista mancare un'importante fonte di entrate si sia ritrovata nella condizione di fare delle scelte. Ma con quale criterio, esattamente, hanno scelto di cancellare la loro serie più popolare?? Adesso, non per essere cattiva, ma chi le conosce le altre serie di Freeform?
    Poi non si può dire abbiano mai speso chissà quanti milioni per produrre Shadowhunters, gli effetti speciali della prima stagione ce li ricordiamo tutti. Magari non volevano tornare a quei livelli, per cui hanno deciso piuttosto di chiudere tutto, ma penso che i fan una quarta stagione non tecnicamente perfetta l'avrebbero guardata comunque.
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Icon @ me

    Group
    Addicted
    Posts
    58,566
    Punteggio
    +765
    Location
    • Spectacular •

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ma con quale criterio, esattamente, hanno scelto di cancellare la loro serie più popolare?? Adesso, non per essere cattiva, ma chi le conosce le altre serie di Freeform?

    Hai pienamente ragione!

    E sì, meritavamo una quarta serie, assolutamente!
     
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    they/them

    Group
    Warlocks
    Posts
    2,157
    Punteggio
    +444

    Status
    Offline
    Io, sinceramente, ho appena finito di vederlo, solo due giorni fa ho visto l'ultima ed ero sicura che dopo la decima ci fosse la undicesima puntata, visto che quando ne finisco una netflix passa all'altra e ci sono rimasta male ( ... )
    Parlando seriamente, l'ho iniziato dopo la notizia e sinceramente non avevo capito che volessero cancellarlo, ma appena ho letto mi sono arrabbiata, soprattutto per come è finita l'ultima puntata! Avrebbero voluto lasciarlo così? Ma pls, mi sembrava proprio di rivivere la storia di Sense8 :zizi2:
    Sono felice che anche loro siano riusciti ad arrivare ad una "conclusione" ma:
    CITAZIONE (;moony @ 5/6/2018, 13:11) 
    Il finale seguirà i 10 episodi della terza stagione ancora inediti, in onda sul canale (in Italia in streaming su Netflix) la prossima primavera.

    Che significa? Sto cercando di capire ma sembra che ci sia scritto che faranno uscire anche i dieci episodi oltre ai due che hanno citato D:
     
    .
  6.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dauntless
    Posts
    14,124
    Punteggio
    +5,100

    Status
    Anonymous
    Da quanto ho capito hanno deciso di spezzare la terza stagione: la 3A è andata in onda, i dieci episodi della 3B invece di andare in onda ad agosto come era previsto andranno in onda nel 2019 con l'aggiunta di un speciale conclusivo di 2 ore anche quello spezzato in 2 episodi. :zizi7:
     
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Che significa? Sto cercando di capire ma sembra che ci sia scritto che faranno uscire anche i dieci episodi oltre ai due che hanno citato D:

    Erano previsti 20 episodi per la terza stagione. Se non fosse arrivata la notizia della cancellazione avrebbero mandato i primi 10 nel periodo invernale (come hanno fatto), poi pausa, e poi gli altri 10 a partire da metà agosto. Visto che la rete ha deciso di cancellarla, ma che appunto non è stata una decisione presa a cuor leggero (perché la serie andava bene e aveva il sostegno dei fan), hanno deciso di rivedere gli ultimi 10 episodi in relazione al finale di due ore che chiuderà la serie, e dunque hanno posticipato tutto al 2019.
    Adesso sinceramente non so però cosa faranno, perché ho letto che ci sono diverse reti interessate a riprendere la serie... Mi sa che tocca aspettare notizie!
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    they/them

    Group
    Warlocks
    Posts
    2,157
    Punteggio
    +444

    Status
    Offline
    Mamma mia che casini con queste serie c_c se bastasse il nostro amore per pagare tutto sarei pronta a cederlo tutto </3
     
    .
7 replies since 5/6/2018, 12:11   74 views
  Share  
.
Top