Jurassic World - Il regno distrutto

trama del film

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dauntless
    Posts
    14,124
    Punteggio
    +5,100

    Status
    Anonymous
    La pellicola, sequel di Jurassic World del 2015, è il quinto capitolo cinematografico del franchise di Jurassic Park.

    GENERE: azione, fantascienza, avventura
    ANNO: 2018
    REGISTA: Juan Antonio Bayona
    PRODUZIONE: Legendary Entertainment, Universal Pictures
    PAESE: Stati Uniti d'America
    DURATA: 128 minuti
    ATTORI: Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Jeff Goldblum, BD Wong, Justice Smith, Toby Jones, Ted Levine, James Cromwell.

    TRAMA: A Isla Nublar sono passati tre anni da quando il parco Jurassic World è stato distrutto dai dinosauri. Ora l'isola è in completo stato d'abbandono mentre i dinosauri sopravvissuti abitano nella giungla. Quando il vulcano dormiente dell'isola torna a dar segni di vita, Claire organizza una spedizione alla quale Owen viene convinto a partecipare spinto dalla possibilità di ritrovare Blue, il primo velociraptor da lui allevato e ancora disperso. Arrivando sull'isola mentre il vulcano comincia ad eruttare, la loro spedizione scopre una cospirazione che potrebbe riportare l'intero pianeta ai tempi dalla preistoria.


    [URL=http://
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Gladers
    Posts
    10,265
    Punteggio
    +1,375

    Status
    Offline
    L'ho visto di recente e devo dire che non mi è piaciuto gran che, molte scene sono simpatiche ma onestamente non ho condiviso il finale
    va bene, hanno messo sicuramente le basi per un jurassic world 3 ma.. sul serio, i dinosauri che girano liberi per il mondo?
     
    .
1 replies since 31/5/2018, 15:37   34 views
  Share  
.
Top