Graphic #36 - Winners of Anime Awards

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +8   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Gladers
    Posts
    10,265
    Punteggio
    +1,375

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti! In questo topic vi presentiamo la nuova grafica del forum, che rimane qui per i prossimi due mesi e le novità del forum che vengono introdotte da oggi!

    La grafica è dedicata a questa iniziativa aperta nel forum, e di conseguenza i loghi sono dedicati a tutti i vincitori e non solo, che sono stati selezionati da voi..

    Bungou Stray Dogs
    Haikyuu!!
    Death Note
    Attack on Titan
    Boku No Hero Academia
    D.Gray-Man
    Nana
    One-Punch Man
    Persona 5



    Qui di seguito posto tutti i loghi, ma voi non abbiate fretta di commentare perchè sotto trovate tutte le novità che.. vi assicuro, non sono poche!
    Realizzati da Eli:
    CbRTjZa
    UmGJi0E
    z3HR1mg
    My9du4j
    GjaUQwx

    Realizzati da Ari:
    IV._death_note
    IV._giugno-luglio_nana
    IV._boku_no_hero_academia

    Realizzati da Giuly:
    XdrJyhz

    Ed approposito di loghi, da questo mese c'è una nuova opportunità per voi utenti del forum.. potrete aiutarci con le grafiche creando anche voi un logo, seguendo le specifiche che trovate nel topic, che verrà poi inserito nella grafica ed in questo topic! topic per realizzare un logo!

    Mentre aspettiamo i vostri loghi, vi presentiamo anche la nuova sezione del blocco centrale, che riguarda i videogiochi (e qui dovremmo veramente avere tutti i fandoms!). La sezione ha modificato leggermente la disposizione, ora la musica, gli artisti e scrittori sono racchiusi tutti in un una sezione chiamata "Artisti", che si suddivide poi nelle solite sezioni, mentre la sezione Games è in primo piano.

    Altra novità, che non è una vera e propria novità, riguarda il contest grafico. Ringrazio gli utenti che hanno partecipo e vi invito a venire a votare il lavoro grafico che più vi piace in questo topic!

    Edited by ;moony - 31/5/2018, 13:23
     
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dauntless
    Posts
    15,046
    Punteggio
    +7,640
    Location
    Isola di Berk

    Status
    Offline
    Ho praticamente visto il cambio grafica in diretta perché stavo passando da un topic alla home e sono di colpo cambiati tutti i colori *//*
    Oltretutto ho perso dieci minuti per ricaricare la pagina più volte per vedere tutti i loghi e mi ero persa quello di One-Punch Man, sono tantissimi xD
    Li ho trovati tutti uno più carino dell'altro e mi piacciono un sacco questi colori, mettono allegria ** vi ringrazio perché è proprio la grafica perfetta per il mese del mio compleanno ahahah

    Purtroppo ho spento il PC prima di vedere la disposizione delle sezioni da lì, ma non penso sarà un problema :3 non vedo l'ora di dare una mano per le sezioni dei videogiochi che ho appoggiato **

    Un lavoro stupendo, ragazze, complimenti davvero!!
    Per il momento, è la mia grafica preferita dell'anno ❤❤
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous
    Grazie mille Lia, sono contenta che ti piaccia ❤

    Per quanto riguarda la sezione sui videogames, colgo l'occasione per comunicare che abbiamo deciso di inserire la nuova disposizione insieme al cambio grafica anche se le sottosezioni sono ancora vuote e non vi abbiamo ancora abilitati, ma nei prossimi giorni come al solito verrete tutti contattati individualmente per confermare o meno la vostra disponibilità alla moderazione :3
     
    .
  4.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Runners
    Posts
    4,739
    Punteggio
    +1,016

    Status
    Offline
    Oddio ma questa grafica è stupenda :love3: adoro i colori fanno molto estate e come per Lia questo è il mese del mio compleanno per cui sono contentissima di vedere questa grafica e sopratutto i LOGHI :love3: cioè sono uno più bello dell'altro mamma mia li adoro tutti anche quelli degli Anime che non seguo!
    Davvero ragazze siete formidabili e amo sempre di più questo forum, complimenti a tutte e 3!!! :heart5: :heart5:
     
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dauntless
    Posts
    14,124
    Punteggio
    +5,100

    Status
    Anonymous
    Grazie mille ragazze ❤❤
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Gladers
    Posts
    10,265
    Punteggio
    +1,375

    Status
    Offline
    Vi ringrazio ragazze, una skin così colorata ci voleva, mette un sacco di allegria! u.u
    Aspettiamo i vostri loghi ora, eheh
     
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Dauntless
    Posts
    3,384
    Punteggio
    +1,138
    Location
    Soul Society

    Status
    Anonymous
    Bellissima questa nuova grafica, molto allegra e colorata *_*
    Mi piacciono un sacco i loghi e il tema anime :love:
    Complimenti a tutte, siete geniali :yuppi:

    ps. giugno é anche il mio mese :pon:
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous
    Grazie ragazze!! ❤️ :love:
     
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Addicted
    Posts
    6,725
    Punteggio
    +218

    Status
    Offline
    Troppo bella la grafica nuova, adoro soprattutto i loghi di Bungou e Haikyuu *AAA*
     
    .
  10.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Dauntless
    Posts
    20,570
    Punteggio
    +576

    Status
    Anonymous
    Caspita, i loghi sono uno più bello dell'altro, complimenti! **
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous
    Grazie ragazze! *w* ❤️
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    water pillar

    Group
    Gladers
    Posts
    40,962
    Punteggio
    +159

    Status
    Anonymous
    Solo adesso vedo la nuova grafica e mi piace parecchio, soprattutto la skin **
    E I LOGHI POI, complimenti!
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,182
    Punteggio
    +77

    Status
    Anonymous
    I nuovi loghi sono davvero bellissimi, complimenti a chi li ha realizzati! La nuova sezione Videogames mi interessa parecchio, conoscendomi posterò sicuramente qualcosa lì in particolare su RPG horror, coffcoff. È bello dare spazio a qualsiasi tipo di fandom immaginabile :asd:
    La nuova tabella mi piace molto, ed è proprio per questo colgo l'occasione di segnare un errore di battitura nella seconda colonna, secondo paragrafo della seconda riga:
    CITAZIONE
    La sezione è protette
     
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Gladers
    Posts
    10,265
    Punteggio
    +1,375

    Status
    Offline
    Grazie sia per i complimenti che per la segnalazione, ora vado a correggere!
     
    .
13 replies since 31/5/2018, 11:55   222 views
  Share  
.
Top