2 BROKE GIRL film si fa? Parla Kat Dennings

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dauntless
    Posts
    14,124
    Punteggio
    +5,100

    Status
    Anonymous
    2 Broke Girls film si farà? L’attrice che nella serie interpretava Max, Kat Dennings, sarebbe favorevole a fare un film per dare ai fan un finale della serie!

    2-Broke-Girls-film.002



    La serie televisiva 2 Broke Girls, che vedeva come protagoniste le attrici Kat Dennings e Beth Behrs nei ruoli di Max e Caroline è stata cancellata dopo sei stagioni, ma i fan non hanno ancora smesso di sperare in un possibile ritorno della serie. Ora si apre una piccola speranza: 2 Broke Girls film si farà? Ecco le parole di Kat Dennings!

    Nel maggio del 2017 il network americano CBS ha annunciato la decisione di non rinnovare per una settima stagione la serie tv comedy 2 Broke Girls che, dopo un periodo di calo, aveva fatto registrare degli ascolti positivi. L’ultima puntata della sesta stagione, quindi, dovrebbe essere considerata come un finale di serie, ma i fan non sono soddisfatti da un finale che risulta piuttosto incompleto, dal momento che non è stato studiato per chiudere tutte le trame raccontate.

    Per questo i fan continuano a chiedere un ritorno della serie, che possa dar loro un finale degno e che racconti cosa è successo ai protagonisti della serie dopo il finale della sesta stagione. Anche l’attrice Kat Dennings, che ha interpretato il personaggio di Max, sembra pensarla allo stesso modo. Nel corso di un’intervista l’attrice ha dichiarato:

    CITAZIONE
    "Forse un giorno torneremo con uno speciale di un paio d’ore in cui vedremo tutto quello che è successo ai protagonisti della serie. Mi piacerebbe molto poterlo fare. Penso che tutte le persone che hanno guardato la serie per così tanti anni si meritino un qualche finale e mi piacerebbe molto poterglielo offrire."

    La situazione della serie tv 2 Broke Girls è molto simile a quella in cui si trovavano le serie tv New Girl e Sense8: la prima sembrava sull’orlo della chiusura, ma il network Fox ha deciso di rinnovarla per un’ultima stagione molto più breve che concluda le trame, mentre la seconda, originariamente cancellata da Netflix, tornerà con uno speciale di due ore per dare ai fan un degno finale.

    Speriamo che un simile destino possa toccare anche a 2 Broke Girls!



    fonte.
    #2brokegirls
     
    .
0 replies since 27/5/2018, 18:40   33 views
  Share  
.
Top