Netflix – Sense8: il trailer dell’episodio finale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous



    L’episodio sarà disponibile sulla piattaforma di streaming a partire da venerdì 8 giugno.

    Netflix ha diffuso il trailer del gran finale di Sense8.

    Il gruppo si riunisce per portare a termine l’ultima missione, con la speranza che l’amore riesca a conquistare tutti.

    Il gran finale di Sense8, una grande puntata da ben 151 minuti, sarà disponibile da venerdì 8 giugno 2018 solo su Netflix.



    Creato dalle sorelle Wachowski, il telefilm era stata cancellato da Netflix dopo due stagioni ma l’ondata di petizioni dei fan ha fatto sì che Sense8 avesse un film tv conclusivo per chiudere le storie dei protagonisti tanto amati dagli spettatori.

    Sense8 narra le vicende di otto individui di differenti angoli del globo che, in seguito a una violenta visione, si ritrovano uniti da un’inspiegabile connessione mentale. D’un tratto sono in grado di vedersi e di parlarsi a vicenda come se si trovassero nello stesso luogo. Questi otto sconosciuti non dovranno soltanto abituarsi alle proprie nuove capacità e a convivere gli uni con gli altri, condividendo i segreti più reconditi, ma saranno anche costretti a cercare di scoprire come mai la loro vita sia in pericolo. Nella seconda stagione, le forze del male continuano a perseguitare gli otto membri della cerchia. I sensate scopriranno di più sulla BPO, l’organizzazione segreta che perseguita la loro cerchia e altre persone come loro, e faranno di tutto per proteggersi da questa letale minaccia.



    fonte

    Edited by ;moony - 18/5/2018, 17:00
     
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dauntless
    Posts
    15,046
    Punteggio
    +7,640
    Location
    Isola di Berk

    Status
    Offline
    L'ho visto ieri, è stra bello e mi sono subito commossa! Amori miei, non vedo l'ora di vedere l'ultimo episodio che ci siamo tutti conquistati! ❤❤
     
    .
  3.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    they/them

    Group
    Warlocks
    Posts
    2,157
    Punteggio
    +444

    Status
    Offline
    Io ho pregato mia sorella di tenere netflix per un altro mese solo per poter vedere Sense8 subitissimo - spero vivamente che ne valga la pena, ma sarà sicuramente così c_c
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dauntless
    Posts
    12,715
    Punteggio
    +2,372

    Status
    Anonymous
    Non voglio che finisca tutto ç_ç ❤
     
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dauntless
    Posts
    14,124
    Punteggio
    +5,100

    Status
    Anonymous
    Si ma io dopo un trailer così non sono capace di aspettare ancora venti giorni XD ❤❤
     
    .
4 replies since 18/5/2018, 15:33   64 views
  Share  
.
Top