Jace è perduto in Shadowhunters 3×07? Il team unito contro Lilith (promo 3×08)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous
    Non c'è davvero nessuna speranza per Jace? Shadowhunters 3x07 continua a mostrarsi un altro episodio maturo e dark rispetto le stagioni precedenti: la recensione e il promo 3x08.

    shadowhunters-3x07-e1525270454892-740x350



    Jace è fuori controllo in Shadowhunters 3×07. Dopo aver scoperto le carte, il gruppo cerca di rimediare come può, seppur conscio dei sensi di cola – quelli di Clary per aver riportato in vita Jace, e di Magnus per aver aiutato, seppur inconsciamente, Lilith. È in episodi del genere che salta fuori l‘importanza del gruppo: i contrasti tra Clary e Alec vengono accantonati, così come quelli tra lo shadowhunter e Magnus; Clary continua a piangersi addosso, confermando il suo essere un personaggio poco sopportabile; l’unica a dar forza al team è l’impavida Izzie, che prende subito in mano la situazione senza abbattersi.

    Il gruppo crede fermamente di poter salvare Jace dalla possessione di Lilith, ma per lui non sembra esserci via di scampo: lo shadowhunter è completamente fuori di testa, incapace di provare emozioni e finisce quasi per uccidere Clary. Un grande plauso alla performance di Dominic Sherwood, che ha dato voce a un diabolico personaggio. Da segnalare il potere del marcio di Simon sui demoni di Lilith. Quest’ultima, appreso il dono del diurno, lo userà per resuscitare Jonathan, come accade nei libri? Oppure sarà proprio Simon l’arma in grado di dissolvere Lilith?

    In Shadowhunters 3×07 viene esplorato il passato in comune di Maia e Jordan Kyle. Scopriamo come il Praetor Lupus l’ha morsa, trasformandola in una licantropa. Maia è un bellissimo personaggio: forte, sicura di sé, eppure così fragile. Quando svela a Jordan di essersi sentita ferita e abbandonata per ciò che lui le ha fatto, la barista sfoga la sua rabbia perché teme che Jordan possa ferire Simon come ha fatto con lei.

    La terza stagione di Shadowhunters continua a mostrarsi più matura e ben fatta, rispetto alle precedenti. Salt in The Wound/Sale nella Ferita è un altro esempio di come la serie Freeform/Netflix prosegua dritta per la sua strada, prestando sì attenzione alla saga letteraria, ma avendo imparato a camminare sui suoi passi in maniera indipendente.





    fonte
     
    .
0 replies since 3/5/2018, 17:33   15 views
  Share  
.
Top