Deadpool – niente terzo capitolo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous



    Il secondo capitolo della saga dedicata al Mercenario Chiacchierone uscirà a breve nelle sale.

    Tutti i fan stanno fremendo nell’attesa di vedere il secondo capitolo della saga dedicata all’irriverente personaggio Marvel ma, nel frattempo, parlando a EW, la star del film (nonché produttore) Ryan Reynolds spaventa un po’ tutti con una sorprendente dichiarazione.

    “Non so se ci sarà un Deadpool 3, davvero, non saprei” spiega l’attore “Sento che il personaggio, per essere funzionale davvero, debba essere spremuto fino alla fine insieme a tutto il suo universo. Io lo vedo come parte dell’X-Force ormai, mi piacerebbe vederlo magari anche insieme ad altri o con un grande personaggio femminile degli X-Men. Penso che se si voglia davvero fare un altro film da solista con Deadpool, bisognerebbe non avere nessuna aspettativa e rompere qualsiasi tipo di barriera, facendo qualcosa di mai fatto prima.”

    Diretto da David Leitch, Deadpool 2 oltre a Ryan Reynolds nei panni del Mercenario Chiacchierone, vedrà Josh Brolin come Cable, Zazie Beetz che esordirà come Domino e poi Morena Baccarin (Vanessa), TJ Miller (Weasel), Leslie Uggams (Blind Al), Brianna Hildebrand (Testata Mutante Negasonica), Stefan Kapičić (Colosso). Il film arriverà nelle sale italiane il 16 maggio.



    fonte
     
    .
0 replies since 3/5/2018, 17:10   11 views
  Share  
.
Top