Clary e Jace in Shadowhunters 3×05 separati da Lilith? Nuove ombre sulla coppia (promo 3×06)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous
    Nuovi problemi per Clary e Jace in Shadowhunters 3x05, con Lilith che gioca un ruolo fondamentale allontanando (momentanamente?) la coppia: la recensione e il promo 3x06.

    shadowhunters-3x05-e1524058230620-740x350



    Rivelazioni e problemi di coppia, sopratutto per Clary e Jace in Shadowhunters 3×05. Nel quinto episodio della stagione, trasmesso la scorsa notte su Freeform – e disponibile in Italia su Netflix da oggi – la protagonista interpretata da Katherine McNamara cerca di capire cos’è successo a Jace, perciò si rivolge all’angelo del sacrificio, Ithuriel, per porgli delle domande.

    Problemi di cuore per Alec e Magnus. Come già anticipato da Matthew Daddario, il passato dello stregone complicherà le cose tra la coppia. Magnus Bane ha avuto degli amanti. Molti uomini e donne, i cui nomi sono raccolti in una scatola segreta, custodita gelosamente tra i suoi libri. Un segreto che Alec scopre, un po’ per invidia, un po’ per curiosità. I problemi sentimentali dei Malec sono però minuscoli se confrontati con quelli di Clary e Jace in Shadowhunters 3×05.

    Mentre Jace è sospettoso nei confronti di Jordan Kyle, coinquilino di Simon poi rivelatosi membro dell’organizzazione Praetor Lupis (inviata per proteggere Simon, dopo il caos generato a causa del suo marchio), Lilith trama contro lui e la sua Clary. Come avevamo visto, l’episodio precedente si era concluso con la madre di tutti i demoni a casa di Magnus; inconsapevolmente, lo stregone l’ha aiutata con un filtro del disinteressamento che servirà a Lilith per forgiare un nuovo Jace, un nuovo Gufo-soldato immune al fascino di Clary, e completamente devoto alla sua padrona. Jace in Shadowhunters 3×05 disobbedisce a una delle regole fondamentali quando ci si trova in un bar a bere: mai distogliere lo sguardo dal proprio bicchiere. Lilith si avvicina a lui e riesce a fargli ingoiare il filtro magico.

    Questi primi episodi sono stati utili per introdurre una villain perfidamente malvagia come Lilith, e Valentine in confronto appare solo come un brutto ricordo. La terza stagione di Shadowhunters continua a prediligere un approccio psicologico con i suoi personaggi, portandoli fino allo stremo delle loro forze mentali – tra visioni, paure e paranoie.

    Il prossimo episodio andrà in onda mercoledì 25 aprile. Ecco il promo:





    fonte
     
    .
0 replies since 20/4/2018, 19:43   24 views
  Share  
.
Top