Jurassic World 2: Jeff Goldblum parla del suo ritorno nel franchise

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dauntless
    Posts
    14,124
    Punteggio
    +5,100

    Status
    Anonymous

    jeff-goldblum-jurassic-world-2-fallen-kingdom



    Jeff Goldblum ha parlato del suo ruolo in Jurassic World - Il regno distrutto che lo vedrà tornare nei panni del Dr. Ian Malcolm a ventun’anni di distanza da Jurassic Park - Il mondo perduto.

    Parlando ai microfoni del podcast di Variety, l’attore ha rivelato cosa gli è mancato di più dell’iconico personaggio: “Mi sono divertito ad interpretare di nuovo questo ruolo e sono contento di aver avuto l’occasione per rivestirmi di nero. La curiosità dell’uomo e l’investigazione basata sui fatti che abbiamo ha un valore profondo, ma quelli che usano il regno animale e i nostri traguardi e la conoscenza in campo scientifico per profitto, il cielo li perdoni. Quindi, si, mi sono divertito ad ammonire di nuovo un po’ di queste persone”.

    Diretto dal regista J. A. Bayona, Jurassic World – Il Regno Distrutto vede tra i protagonisti l'ormai volto familiare del nuovo corso Chris Pratt, poi Bryce Dallas Howard nei panni della co-protagonista, Toby Jones, Rafe Spall, Daniella Pineda, Justice Smith, Ted Levine, Geraldine Chaplin, James Cromwell e appunto Jeff Goldblum (direttamente da Jurassic Park) e, come ultimo attore del cast, B. D. Wong.

    La pellicola arriverà nelle sale di tutto il mondo a giugno.

    Sinossi: "Sono passati quattro anni da quando il parco e resort di lusso Jurassic World è stato distrutto dai dinosauri, usciti fuori dalle gabbie di contenimento. Isla Nublar adesso è un luogo selvaggio, abbandonato dagli umani, dove i dinosauri sopravvissuti vivono nella giungla. Quando il vulcano dormiente dell'isola si risveglia, Owen (Chris Pratt) e Claire (Bryce Dallas Howard) iniziano una campagna di salvaguardia per portare al sicuro le specie rimaste ancora in vita che, altrimenti, morirebbero in quella sorta di mini-estinzione di massa (sull'isola). Owen è spinto dalla volontà di ritrovare Blue, il "suo" raptor che ancora è disperso nella foresta, e Claire, nel frattempo, ha maturato un grande rispetto per queste creature, che sono diventate la sua missione. Appena arrivati sull'isola, completamente instabile, la lava inizia a scorrere e i due, durante la loro spedizione, scopriranno anche una cospirazione di portata globale che potrebbe far tornare l'intero pianeta a uno stato di pericoloso disordine nel quale non si trovava fin dalla preistoria. Meraviglia, avventura ed eccitazione sono sinonimi di questa storia, che fa parte di una delle serie più popolari e di successo che si siano mai viste nella storia del cinema; torneranno moltissimi personaggi conosciuti, sia umani che giurassici, e con loro anche nuove entrate terrificanti mai viste prima. Benvenuti a Jurassic World: Il Regno Distrutto."




    fonte.
     
    .
0 replies since 20/4/2018, 16:25   13 views
  Share  
.
Top