Chi muore nel finale de Le regole del delitto perfetto 4? Anticipazioni sulla quinta stagione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous
    Il finale de Le regole del delitto perfetto 4 svelerà subito l'identità del morto: anticipazioni sulla 5ª stagione dal creatore Pete Nowalk


    finale-de-Le-regole-del-delitto-perfetto-4-740x350.jpg.pagespeed.ce.Gl21X2lowQ



    La serie non è stata ancora ufficialmente rinnovata, ma alla vigilia del finale de Le regole del delitto perfetto 4 Pete Nowalk sta già pensando al prossimo capitolo della sua creazione.

    Con il season finale de Le regole del delitto perfetto 4 la trama di questa stagione dovrà svelare un nuovo “mistero del telo”: dopo la morte di Wes nel capitolo precedente, ce ne sarà un’altra nell’ultimo episodio in onda su ABC il 15 marzo.

    Il penultimo episodio si è concluso con un incidente stradale e una vittima accertata, avvolta in un telo nero, la cui identità resta però un mistero: tutto lascia pensare che sia Bonnie la persona deceduta in auto, visto che al momento dell’impatto stava guidando per recarsi da Annalise e che la sua auto sembrava essere oggetto di un sabotaggio. Ma la sua dipartita sarebbe probabilmente troppo scontata.

    In attesa di capire quale sarà l’epilogo di questa stagione, l’ideatore di How To Getway with Murder ha rivelato che se ABC dovesse richiederne una quinta la serie sarà destinata ad avere al centro della trama un mistero nuovo di zecca. Nowalk ha dichiarato di avere già chiaro in mente “tutto il retroscena: sono abbastanza sicuro di non cambiare idea“.

    Lo showrunner ne ha parlato ad una proiezione del finale in anteprima agli studi Sunset Gower mercoledì 14 marzo: Nowalk sta già mappando i flashforward della prossima stagione, anche se ABC non ne ha ancora annunciato ufficialmente la realizzazione. Confermato dunque il doppio piano temporale del racconto che l’ha fatta da padrona per le prime tre stagioni. In questo caso, i flashforward dovrebbero essere “tortuosi e più divertenti, dal tono diverso: è qualcosa che abbiamo già impostato“.

    Parlando dell’annunciato matrimonio tra Connor Walsh (Jack Falahee) e Oliver Hampton (Conrad Ricamora), Nowalk si è tenuto vago ma ha di fatto confermato che le nozze gay ci saranno: “Dirò che personalmente odio i matrimoni. E odio il tropo, quindi lo faremo a modo nostro, sarà divertente“.

    Per quanto riguarda invece la protagonista interpretata dal premio Oscar Viola Davis, Nowalk non ha ancora le idee chiare sul futuro di Annalise Keating, in ripresa dopo il carcere e l’alcolismo:

    Non ho preso alcuna decisione specifica. Ma quello che amo di Annalise è che lei sta davvero bene in questo momento con la sua sobrietà, e ha perso molto del proprio odio. Penso che la terapia di Isaac in realtà l’abbia davvero aiutata, e lei è in un buon momento.

    Un dettaglio sulla Keating però l’ha rivelato. In un’ipotetica nuova stagione, ci sarebbe spazio tra i flashback per il suo rapporto con il defunto marito Sam Keating:

    Ho adorato Tom Verica come attore, e lo adorerò quando tornerà, abbiamo un’idea di episodio flashback davvero buona per il prossimo anno. C’è così tanto del loro matrimonio che non abbiamo esplorato, e del periodo prima che si incontrassero, quindi è decisamente una miniera d’oro per me.



    fonte



    Per quanto riguarda più strettamente il finale de Le regole del delitto perfetto 4 e il destino di Bonnie Winterbottom (Liza Weil), Nowalk ha dichiarato:

    Sarebbe sensato se Bonnie fosse morta. Era preoccupata per molti episodi, e penso che all’inizio della stagione la reazione del pubblico sia stata ‘Fottiti Bonnie! Avrebbe dovuto esserelei quella bruciata in casa!’. Perché ogni volta che qualcuno va contro Annalise, alla gente non piace. Quindi la sua morte è certamente attesa. Ma è davvero lei? La buona notizia è che il pubblico lo scoprirà molto presto nell’episodio.

    Nowalk si è detto “entusiasta di come è finita questa stagione” e ha detto di avere “un’idea per l’ultima“, ma di non sapere quale sarà la stagione conclusiva della serie. Di sicuro spera in un rinnovo per la quinta perché il finale in onda il 15 marzo non è affatto definitivo: “Non voglio finire con un mistero. Vorrei che ci fossero delle risposte. Credo che dovremmo fare un film o qualcosa del genere. Lo farei sul mio iPhone se dovessi farlo“.
     
    .
0 replies since 15/3/2018, 22:32   314 views
  Share  
.
Top