Yuri on Ice - Mese d'uscita del film + news sulla seconda stagione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous
    Nel mese di Aprile 2017, durante il Yuri on Ice fan event, è stato annunciato il film della serie, e dalle prime informazioni è stato rivelato che non si tratterà di un remplice recap della prima stagione, ma conterrà materiale inedito. Ora abbiamo finalmente un mese d'uscita per questo film: Agosto 2018. Non si sa ancora la data precisa, ma è altamente probabile che verrà rilasciato su Crunchyroll a livello mondiale già durante il periodo estivo.



    Nuove indiscrezioni parlano anche della seconda stagione, che in un primo momento sembrava esclusa a causa del film. A quando pare non sarà così, e al contrario il team che si occupa della produzione di Yuri on Ice sembra dare buone speranze sul fatto che la seconda stagione arriverà molto probabilmente entro la fine del 2018.

    Anche se non abbiamo ancora informazioni sulla trama della stagione 2 di Yuri On Ice, sappiamo che continuerà a concentrarsi su Yuri Katsuki. I fan hanno ipotizzato che una seconda stagione potrebbe mettere Yuri e Victor l'uno contro l'altro sul ghiaccio, il che ovviamente complicherebbe la loro relazione, ma è difficile fare speculazioni su una ipotetica trama della seconda stagione prima di aver visto il film. Ulteriori dettagli arriveranno sicuramente dopo l'uscita di quest'ultimo!


    fonte consultata

     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dauntless
    Posts
    15,046
    Punteggio
    +7,640
    Location
    Isola di Berk

    Status
    Offline
    Awww che cosa bellissima! Quest'estate porta solo cose belle ❤❤
    Devo dire che mi interessa in modo limitato il rapporto di Yuuri e Victor, ma voglio più scene tra Yuri e Otabek ahah quindi che li mettano pure uno contro l'altro finché Otabek rimane single xD
     
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Dauntless
    Posts
    20,570
    Punteggio
    +576

    Status
    Anonymous
    OH MIO DIO.
    Il film stranamente non mi interessa un granché... sarà perché mi sono già gasata sulla pseudo-trama della seconda serie? <33
    Awwww, non vedo l’ora di vederlo.
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous
    Anch'io sono più entusiasta per la notizia della seconda stagione che per il film, anche se devo dire che il fatto che sarà disponibile su Crunchyroll in contemporanea con l'uscita in Giappone mi rende felice! Solitamente bisogna aspettare 6 mesi prima di poter vedere un film uscito nei cinema giapponesi, dunque per una volta eviteremo di sentirci tagliati fuori dal mondo ahah
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Dauntless
    Posts
    20,570
    Punteggio
    +576

    Status
    Anonymous
    Ma io spero che le speculazioni dei fans sulla trama della seconda serie siano vere, perché altrimenti rimarrei delusa.
    Non voglio vedere ancora Yuri e Victor in versione "puccipucciamoremio", rendiamo l'atmosfera un po' più cupa, altrimenti non vedo neanche l'utilità di una seconda serie!
     
    .
4 replies since 14/3/2018, 20:17   514 views
  Share  
.
Top