Jennifer Morrison in Once Upon a Time 7? L’amata Emma Swan vorrebbe tornare per il finale di serie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous
    Emma Swan tornerà nel finale di Once Upon a Time? Jennifer Morrison lo spera, adesso la palla passa agli sceneggiatori.

    once-upon-a-time-7-emma-incinta-740x350.jpg.pagespeed.ce.qCJ-LyPHKU



    Jennifer Morrison in Once Upon a Time 7? Mai dire mai. Nonostante la settimana, e ormai nota come ultima, stagione della serie sia stato una sorta di reboot, i fan non sono rimasti delusi e hanno ottenuto il loro lieto fine per Emma Swan e il suo Uncino. I due si sono sposati e nei primi episodi di quest’ultima stagione abbiamo avuto modo di rivedere Jennifer Morrison per annunciare la gravidanza della sua Emma Swan. E se tornasse nel finale di serie e di stagione?

    Jennifer Morrison si è già offerto di farlo a favore dei fan visto che si trovava sul palco del Comic Con di Emerald City. Tutti se lo chiedevano e alla fine lei ha risposto: “Sto cercando di farlo funzionare”. A quanto pare la sua disponibilità c’è adesso toccherà agli sceneggiatori trovare il modo di inserire la bella Emma nel finale magari con in braccio proprio il suo bambino.

    La stessa Morrison ha raccontato che quando Adam Horowitz e Edward Kitsis hanno iniziato a lanciare lo spettacolo erano davvero in difficoltà nel trovare l’attrice principale ma visto che i due erano fan di How I Met Your Mother, pensando a lei hanno subito avuto un lampo di genio, hanno contattato i suoi agenti e le hanno inviato la sceneggiatura.

    Lei l’ha subito adorata ma, a differenza di chi studiava i classici Disney, lei: “L’ho letto e l’ho adorato. Ho cercato di farlo nel modo più reale possibile, mi sono concentrato su un luogo oscuro mentre tutti gli altri studiavano fiabe e roba Disney. Ho interpretato un personaggio che stava attraversando un periodo di crescita. Era fallibile, poteva commettere errori e riprovare, mi piaceva giocarla perché era umana in quel modo“.

    Jennifer Morrison è pronta a vestire i panni di Emma Swan e tornare per il gran finale che sarà girato nei prossimi giorni a Vancouver e, comunque, entro la fine di questo mese. Saranno tutti accontentati?


    fonte
     
    .
0 replies since 6/3/2018, 15:57   15 views
  Share  
.
Top