Jennifer Lawrence: dagli X-Men ai ruoli rifiutati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous



    Nonostante la carriera piena di successi, l’attrice confessa di avere un rimpianto…

    Per quanto la tua carriera possa essere brillante e piena di successi, ci sarà sempre un piccolo fallimento, un piccolo rimpianto da portarsi dietro per tutta la vita. A Entertainment Tonight, Jennifer Lawrence, star di Hunger Games, ha rivelato il suo.

    “Una volta io e Emma Stone abbiamo parlato di Alice nel Paese delle Meraviglie e di quanto sarebbe stato bello interpretarla al cinema” spiega l’attrice “E’ un ruolo per il quale sarei morta.”

    Alice è stata poi interpretata nel film di Tim Burton da Mia Wasikowska (che la stessa attrice ha definito perfetta per il ruolo e bravissima nei panni di Alice), uscito nello stesso anno di Un gelido inverno, film che ha portato la Lawrence alla ribalta facendogli ottenere anche una candidatura agli Oscar.

    La star è stata inoltre sottoposta da Vanity Fair alla Macchina della Verità dove, oltre a confessare di essere una “psicopatica”, dimostra come il franchise di X-Men non sia proprio tra i suoi preferiti, nonostante la veda protagonista… l’attrice non sa chi siano i cinque personaggi che appaiono nella saga!




    fonte
     
    .
0 replies since 3/3/2018, 20:28   17 views
  Share  
.
Top