BBC Worldwide ha commissionato all’agenzia Little Hawk (marchio indipendente con sede a Dalston nell’East London, di cui BBC si è già servita) un nuovo design commerciale per Doctor Who, longevo franchise con milioni di fan in tutto il mondo. Per il restyling l’agenzia ha lavorato a stretto contatto con lo showrunner Chris Chibnall e il produttore esecutivo Matt Strevens.
Il nuovo logo è stato presentato tramite un breve video animato di dieci secondi, con la musica realizzata da Matthew Herbert (che può vantare una collaborazione col maestro Ennio Morricone):
Logo già sperimentato inserito in un poster: come si può vedere, immancabile la presenza del TARDIS, simbolo della serie e quasi rappresentato qui come un faro che illumina la strada. Presto saranno disponibili tutti i nuovi prodotti con il nuovo logo.
Come tutti sappiamo, durante la serata dello speciale natalizio, Peter Capaldi si è rigenerato nel tredicesimo Dottore, Jodie Whittaker.
a me piace moltissimo dico solo e stupendo c'è lo vedevo un nuovo logo per un nuovo dottore chissà la sigla poiché non la fara più murray poiché ha lasciato