Doctor Who: Titan Comics lancerà una serie a fumetti basata sul nuovo Dottore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous



    BBC Worldwide Americas e Titan Comics hanno annunciato il lancio della loro nuova serie a fumetti basata su Doctor Who: The Thirteenth Doctor

    La serie a fumetti seguirà ovviamente le avventure di Jodie Whittaker come nuovo Doctor Who.



    Doctor Who: The Thirteenth Doctor sarà creato dalla squadra creativa tutta al femminile formata dalla scrittrice Jody Houser (Mother Panic della DC Comics), dall’artista Rachael Scott (The Twelfth Doctor) e dalla colorista Enrica Angolini (Warhammer 40.000). La serie sarà lanciata in autunno, lancio che coinciderà con l’inizio dell’undicesima stagione di Doctor Who.

    Anche se il 13° Dottore di Whittaker ha fatto il suo debutto sullo schermo nell’episodio di Natale Twice Upon A Time, la sua apparizione su schermo è durata poco, risolvendosi in una mera introduzione del personaggio. Le sue vere avventure inizieranno in autunno, dove i fan potranno seguirla sia sullo schermo, sia sulle pagine dei fumetti.

    Whittaker sarà accompagnata nella prossima undicesima stagione da Bradley Walsh (Law & Order: UK) (nella foto sopra) nel ruolo di Graham, Tosin Cole (Hollyoaks) nel ruolo di Ryan e Mandip Gill (Hollyoaks) nel ruolo di Yasmin. Chris Chibnall (Broadchurch) succederà a Steven Moffat come capo sceneggiatore e produttore esecutivo. La nuova stagione di Doctor Who, come detto, è prevista per il debutto in autunno.

    Attualmente le serie a fumetti del Doctor Who sono pubblicate in Italia da RW Lion.


    fonte
     
    .
0 replies since 15/2/2018, 22:04   9 views
  Share  
.
Top