“Shadowhunters 3”: primo sguardo a Chai Hansen nei panni di Jordan Kyle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dauntless
    Posts
    14,124
    Punteggio
    +5,100

    Status
    Anonymous

    image



    La terza stagione di Shadowhunters introdurrà uno dei personaggi preferiti dei libri: Jordan Kyle e a interpretarlo sarà Chai Hansen (Monkey).

    Entertainment Weekly oltre a rivelare il casting ci mostra in questa immagine l’arrivo di Jordan che non a caso coinvolge Simon. Come sanno coloro che hanno letto i romanzi, Simon e Jordan diventano amici e persino coinquilini, nonostante il fatto che Jordan ha un segreto.

    Ma la stessa trama verrà riportata anche sullo schermo? “Jordan entra nella vita di Simon in un modo divertente e inaspettato” anticipano gli showrunner Todd Slavkin e Darren Swimmer. “I due andranno subito d’accordo, ma presto scopriremo che c’è molto più di Jordan di quel che sembra, e le conseguenze si ripercuoteranno non solo su Simon”. La terza stagione debutterà il 20 Marzo.



    Fonte.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous
    Io: *facciamo una pausa dallo studio*
    Apro il forum e vedo che hanno annunciato Kyle. Mi sa che non riuscirò più a concentrarmi stasera. No buono.
    Non sono del tutto convinta che l'attore mi piaccia nel ruolo di Jordan, sarà che amo spropositatamente il mio piccolo Jordan e quindi avevo aspettative tanto alte e, beh, per me Chai è Ilian... mh. Cercherò di non partire troppo prevenuta e dargli comunque una possibilità, magari ci stupirà in positivo come Will!
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Icon @ me

    Group
    Addicted
    Posts
    58,566
    Punteggio
    +765
    Location
    • Spectacular •

    Status
    Offline
    Il 20 marzo? *muoiomale*

    Mi sembra carino, vedremo. Ma, quant'e bono Simon??? Un telefilm di fighi u.u ma quello che più mi piace è sempre lui, Magnus *--*
     
    .
2 replies since 15/1/2018, 22:04   34 views
  Share  
.
Top