Jumanji - Benvenuti nella giungla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dauntless
    Posts
    14,124
    Punteggio
    +5,100

    Status
    Anonymous
    Il film è un riadattamento del racconto Jumanji del 1981 di Chris Van Allsburg: è stato distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 22 dicembre 2017[7] e dal 1º gennaio 2018 in Italia.

    GENERE: avventura, fantastico, commedia, azione
    ANNO: 2017
    REGISTA: Jake Kasdan
    PRODUZIONE: Matt Tolmach Productions, Radar Pictures, Seven Bucks Productions, Sony Pictures Entertainment // Warner Bros. (Italia)
    PAESE: Stati Uniti d'America
    DURATA: 119 min
    ATTORI: Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart, Karen Gillan, Nick Jonas, Rhys Darby, Bobby Cannavale, William Tokarsky, Alex Wolf, Madison Iseman, Ser'Darius Blain, Morgan Turner

    TRAMA: Mentre si trovano in punizione a scuola, il nerd Spencer, il giocatore di football Fridge, la bella Bethany e la timida Martha scoprono un vecchio videogioco, Jumanji; non appena avviano la partita, i quattro vengono catapultati all'interno del mondo del gioco, ognuno con il proprio avatar.


    http://







    Fonte.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Dauntless
    Posts
    20,570
    Punteggio
    +576

    Status
    Anonymous
    Alcuni mi hanno detto che è un’offesa al primo film... per caso qualcuno l’ha visto? :O
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    カルロッタ

    Group
    Addicted
    Posts
    71,846
    Punteggio
    +15
    Location
    .:: Dal Nero Abisso ::.

    Status
    Anonymous
    Personalmente non lo ritengo un'offesa al primo in quanto sono due film con lo stesso tema, e cioè il gioco Jumanji, ma completamente diversi. Io mi sono buttata via dal ridere quando sono andata al cinema a vederlo.
     
    .
2 replies since 1/1/2018, 18:03   45 views
  Share  
.
Top