Sense8, il trailer dell’episodio finale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous



    L’episodio finale di circa due ore andrà in onda nel 2018 su Netflix.

    Netflix ha pubblicato un trailer speciale che offre il primo sguardo all’episodio finale di Sense8, super episodio di due ore dopo che la cancellazione della serie aveva scatenato l’ira dei fan sui social.



    “Sense8 narra le vicende di otto individui di differenti angoli del globo che, in seguito a una violenta visione, si ritrovano uniti da un’inspiegabile connessione mentale. D’un tratto sono in grado di vedersi e di parlarsi a vicenda come se si trovassero nello stesso luogo. Questi otto sconosciuti non dovranno soltanto abituarsi alle proprie nuove capacità e a convivere gli uni con gli altri, condividendo i segreti più reconditi, ma saranno anche costretti a cercare di scoprire come mai la loro vita sia in pericolo. Nella seconda stagione, le forze del male continuano a perseguitare gli otto membri della cerchia. I sensate scopriranno di più sulla BPO, l’organizzazione segreta che perseguita la loro cerchia e altre persone come loro, e faranno di tutto per proteggersi da questa letale minaccia.”


    fonte


    #sense8
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Icon @ me

    Group
    Addicted
    Posts
    58,566
    Punteggio
    +765
    Location
    • Spectacular •

    Status
    Offline
    Non vedo l'ora **
     
    .
  3. Nadynana
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora di vedere questo speciale! **
    Sopratutto perché ero tra quelle persone che, su Twitter, hanno un po' sputato sangue per avere questo episodio autoconclusivo.
    Io, in realtà, speravo in una terza stagione in modo che così avrebbero affrontato le cose in maniera più calma, senza fratta e senza lasciare buchi di trama; ma non si può avere tutto dalla vita quindi mi va bene anche così e poi ho fiducia in Sense8, so che faranno tutto al meglio anche in un episodio autoconclusivo, che comunque dura di ore, quindi la media di due episodi di Sense8 che non è da gettare alle ortiche.
    Diciamocelo, questo episodio se lo è meritato questa serie! Non mi andava giù che una serie così bella la lasciassero così... allo sbando, all'acqua di rose. Io la incornicerei per quanto è bella! Ci farei un quadruccio, seriamente. (??)
    E' fatta benissimo e non vedo l'ora di vedere il finale! Poi, che figata, è stata girata a Napoli! (almeno in parte, suppongo) :')
     
    .
2 replies since 11/12/2017, 13:43   49 views
  Share  
.
Top