Sabrina, vita da strega: la nuova serie passa a Netflix, ordinate due stagioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous



    Il fumetto della Archie Comics torna sul piccolo schermo.

    Come precedentemente annunciato, CW sta sviluppando The Chilling Adventures of Sabrina, serie tv horror sulle origini di Sabrina the Teenage Witch, spin-off di Riverdale.

    Hollywood Reporter annuncia ora che la serie si sposta su Netflix. Sono stati ordinati venti episodi per un totale di due stagioni.

    Roberto Aguirre-Sacasa, showrunner di Riverdale, capo dell’ufficio creativo della Archie Comics e creatore del fumetto Sabrina – The Teenage Witch, sarà il produttore esecutivo e lo sceneggiatore della serie. Lee Toland Krieger dirigerà il pilot. La serie sarà prodotta da Greg Berlanti e Sarah Shecter, già produttori esecutivi di Riverdale.

    Sabrina potrebbe essere introdotta in un episodio di Riverdale.

    Dal fumetto è già stata tratta una sit-com di successo con Melissa Joan Hart andata in onda per 7 stagioni dal 1996 al 2003.

    The Chilling Adventures of Sabrina reimmagina le origini di Sabrina che dovrà conciliare la sua doppia natura, metà strega e metà mortale, mentre affronta le forze del male che minacciano la sua famiglia. La serie avrà un tono simile a Rosemary’s Baby e L’esorcista.

    E’ stata realizzata anche una serie animata andata in onda tra il 2013 e il 2014.


    fonte
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Icon @ me

    Group
    Addicted
    Posts
    58,566
    Punteggio
    +765
    Location
    • Spectacular •

    Status
    Offline
    Non so perché ma non mi attira più di tanto... Forse sono abituata a vederla in versione commedy, per cui passare da questo all'horror puro non mi attira.
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous
    Concordo! Anche perchè Sabrina è stato uno dei telefilm della mia infanzia, dunque uno stravolgimento così radicale non mi ispira più di tanto >.<
    Credo che darò un'occhiata al pilot per vedere come si ricollega a Riverdale, ma per il momento non sono molto entusiasta...
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Icon @ me

    Group
    Addicted
    Posts
    58,566
    Punteggio
    +765
    Location
    • Spectacular •

    Status
    Offline
    Sì, io inizio riverdale questa sera, per cui un'occhiata la darò pure io, fosse solo per curiosità
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Icon @ me

    Group
    Addicted
    Posts
    58,566
    Punteggio
    +765
    Location
    • Spectacular •

    Status
    Offline
    Ho sentito dire che forse la protagonista potrebbe essere Selena Gomez *-* se così è, non ho proprio scuse per non vederlo v.v
     
    .
  6. @rëspirö
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davvero!? Speriamo un bene solitamente non è che mi piacciono 'sti spin-off o remake di serie tv vecchie :/
     
    .
5 replies since 2/12/2017, 14:26   41 views
  Share  
.
Top