Coppia di Parabatai preferita?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • William Herondale/James Carstairs
    50.00%
    2
  • Jace Herondale/Alec Lightwood
    50.00%
    2
  • Jonathan Shadowhunters/David
    0.00%
    0
  • Silas Pangborn/Eloisa Ravenscar
    0.00%
    0
  • Cordelia Carstairs/Lucie Herondale
    0.00%
    0
  • Michael Wayland/Robert Lightwood
    0.00%
    0
  • Valentine Morgenstern/Lucian Graymark
    0.00%
    0
  • Julian Blackthorn/Emma Carstairs
    0.00%
    0
  • Clary Fairchild/Simon Lewis
    0.00%
    0
  • Julie Beauvale/Beatriz Mendoza
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 4)

Coppia di Parabatai preferita?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous
    Tra tutti i libri usciti finora riguardanti il mondo degli Shadowhunters abbiamo conosciuto diverse coppie di Parabatai; alcune di esse ci sono state presentate in modo molto approfondito, altre invece sono state solo accennate (o perchè il legame ha avuto importanza nel passato, o perchè si è formato da poco). Io per correttezza ho cercato di inserirle tutte nel sondaggio, pure quelle di cui non abbiamo letto direttamente ma di cui abbiamo avuto notizia nel corso della storia tramite qualche personaggio.
    Tra tutte queste, qual è la vostra preferita? E perchè? Votate :)

    3a0e6dc01a75c3d9d714a8afbbf32e17--tattoo-ideas-immortal-instruments

     
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dauntless
    Posts
    15,046
    Punteggio
    +7,640
    Location
    Isola di Berk

    Status
    Offline
    Allora, il mio dubbio era tra Will/Jem e tra Jace/Alec, che sono le due coppie di parabatai che preferisco (un po' perché sono state ovviamente le più spiegate e un po' anche perché la metà di tutti gli altri personaggi non li sopporto xD). Comunque, dato che Alec e Jem sono praticamente allo stesso livello per l'amore che provo per loro, dovevo solo decidere quale Herondale volessi picchiare di meno. E ha vinto Will. Sorry Jace, ma ti odio di più.
    Quindi i parabatai Heronstairs sono i migliori sotto ogni punto di vista ❤❤❤
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Icon @ me

    Group
    Addicted
    Posts
    58,566
    Punteggio
    +765
    Location
    • Spectacular •

    Status
    Offline
    Jalec 4 life u.u
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous
    I miei legami preferiti sono, in ordine: Heronstairs, Jalec e Jemma, ma devo ammettere che ero un po' indecisa sul mio voto a questo sondaggio. Pur amando tutte e tre queste coppie per la loro unione Parabatai - dunque come compagni e fratelli d'armi -, due di loro le shippo molto in senso romantico, dunque per una questione di giustizia la scelta migliore mi sembrava votare solo pensando alla loro amicizia e alla chimica che hanno dimostrato in battaglia nel corso dei libri... E niente, alla fine mi sono ritrovata con la classifica impostata nello stesso identico modo, il che significa che i miei amati Heronstairs rimangono al primo posto sempre e comunque. Il loro legame Parabatai per me è qualcosa di unico e speciale, sia che lo si guardi in senso puramente platonico, sia che si metta in mezzo l'amore romantico. ❤
     
    .
  5. Nadynana
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, il mio primo messaggio su questo forum (presentazione a parte) non poteva che essere su "Shadowhunters".
    La mia monotonia ogni tanto è plateale, lo dirò sempre. Ma vabbè.
    Nel sondaggio, ho votato senza ombra di dubbio, Heronstairs. In primis perché una domanda del genere me l'ero già fatta tempo fa e ci sono venuta preparata a votare (lol), poi perché il loro rapporto mi ha davvero colpito leggendo "Le Origini". Credo sia unico.
    Ho questa strana abitudine di compararli sempre ai Jalec, mi do fastidio da sola, ma è automatico... forse è anche un po' normale, dato che i Jalec sono i "principali", definiamoli pure così.
    Per esempio, prima di scoprire come entrambe le coppie di parabatai siano diventate tali, ho sempre pensato che Jace e Alec siano diventati parabatai a caso, per la serie: "Oh, ciao. Ti ho appena conosciuto, mi stai simpy. Diventiamo parabatai."; mentre Jem e Will lo siano diventati scoprendosi l'uno con l'altro nel tempo, perché era questa la sensazione che avevo leggendo TMI e TID. Quando ho scoperto che in realtà è stato il contrario credo di aver spalncato talmente tanto la bocca che dovrebbe essere arrivata a terra. Stile Sebastian nel film Disney della Sirenetta. Lmao.
    I Jemma... non ho mai approvato la loro unione parabatai perché li ho sempre shippati da "Città del fuoco celeste". Mentre lo leggevo loro erano: "Dai, diventiamo parabatai così non ci separano"; ed io che urlavo: "Guardate che state facendo un enorme sbaglio, io ve lo dico da mamma. Vi prego non fatelo. Poi non dite che non vi avevo avvertiti!". LOL. Superficialità a parte, il loro rapporto sarebbe pure bello, ma si vede che i loro sentimenti sono d'amore, anche se nei legami parabatai in realtà è quasi impercettibile, ma io ho notato il cambiamento e se ci pensate il loro rapporto parabatai doveva essere quello di quando avevano 12 anni e quello doveva rimanere per essere definito tale, invece si sono innamorati (lo dicevo io, vedi a non ascoltarmi, cari Jemma?... Non ho tutte le rotelle) e non sto qui ad elencarne le cause.
    Complessivamente direi che il resto non li conosco abbastanza (ancora) da poter giudicare completamente come per gli altri -ma ho come l'impressione che amerò il rapporto tra James Herondale e Matthew Fairchild, perché me lo sento a pelle-; il rapporto dei Jalec mi piace, ma non mi convince più di molto... ; Gli Heronstairs mi sono rimasti nel cuore e per quanto ho sofferto per sti due penso che non ci soffrirò per nessuno (malec a parte, lollino). Ho versato lacrime amare. :cat:
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non è un Paese questo. È l'Inferno, dove ogniuno pensa al proprio spicchio di Salvezza. Ma siamo tutti Condannati al Gelido Egoismo...

    Group
    Member
    Posts
    8,479
    Punteggio
    +888
    Location
    Da un Mondo Incantato...

    Status
    Anonymous
    Io sono scontatissimi e dico Jalec
     
    .
5 replies since 25/11/2017, 10:34   194 views
  Share  
.
Top