Jennifer Lawrence: "Sono stata punita per essermi ribellata a un regista inopportuno"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous
    L'attrice ha rivelato di essere stata etichettata come 'ingestibile' e 'un incubo' quando ha risposto per le rime al commento di un regista.

    Jennifer Lawrence ha una teoria sul motivo per cui le donne faticano a denunciare le molestie subite, teoria che proviene dall'esperienza da lei vissuta.

    L'attrice ne ha parlato con le colleghe durante l'annuale Actress Roundtable organizzata da Hollywood Reporter.



    L'attrice ha ricordato un episodio in cui un produttore l'ha definita "ingestibile" per essersi difesa. "Il mio lavoro è stato a rischio perché il regista mi ha detto qualcosa di offensivo e io ho risposto 'E' folle, non puoi parlarmi in questo modo'. Poi sono stata punita, ho avuto paura che nessuno mi avrebbe più ingaggiato."

    La Lawrence prosegue: "Sono stata definita 'difficile' e 'un incubo'. Credo che un sacco di persone non denuncino le molestie perché hanno paura di non riuscire più a lavorare. Dobbiamo poter dire 'Questo è sbagliato' e avere qualcuno che ci supporti invece di dire 'Oh, è sbagliato? Bene, sei licenziata.'"


    fonte


    #jenniferlawrence
     
    .
0 replies since 17/11/2017, 14:03   17 views
  Share  
.
Top